Dotto.Spax
Dotto.Spax - Genius - 72174 Punti
Rispondi Cita Salva
ragazzi ho un'altra domanda: io ho comprato,qualche tempo fa,alcuni giochi per piattaforma windows. I giochi che ho inserito nel lettore dvd del computer, venivano letti senza problemi. In un secondo momento andavo ad avviare i giochi stessi,ma non mi partivano. secondo me,il mio computer windows non ha qualche file. se riformatto l'intero sistema operativo,posso secondo voi risolvere il problema?
daviduccioilmigliore
daviduccioilmigliore - Ominide - 9 Punti
Rispondi Cita Salva
Dipemde... è probabile che così risolvi il problema... ma se poi il prlbmea è del collegamento del gioco? Può darsi anche che non è un buon collegamento,,, io ti consiglio di andare nella cartella dove è installato il gioco... di solito è C://Programmi e poi devi vedere qual'è il nome della cartella del gioco... tu da qui vedi quale è l'icone che appunto ti fa avviare il gioco e, dopo aver trovato quella giusta, clicchi col tasto destro del mouse e clicchi su crea collegamento, che successivamente sposterai sul desktop... se dovessi avere dei problemi, formatta il pc...

Ciaoooooo :hi
sciuz92
sciuz92 - Genius - 48927 Punti
Rispondi Cita Salva
Ma quando non partono il dvd è inserito nel lettore?
Altrimenti procurati il crack dei giochi
Dotto.Spax
Rispondi Cita Salva
si quando non partono il dvd del gioco è inserito nell'apposito lettore
Qualer
Qualer - Mito - 65039 Punti
Rispondi Cita Salva
Che errore ti dà, precisamente?
Dotto.Spax
Rispondi Cita Salva
ma,la cosa che mi stupisce di + è che non da errore.cmq oggi ho portato il mio computer a casa di lider,il quale sta lavorandoci su!

questo post può essere tranquillamente CHIUSO! Se ho altre informazioni più avanti ve lo comunico.
Problema risolto! Grazie a tutti!
Qualer
Qualer - Mito - 65039 Punti
Rispondi Cita Salva
Ok, chiudiamo! Al massimo se ci sono novità, lo riapriamo.
Questo topic è bloccato, non sono ammesse altre risposte.
Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di novembre
Vincitori di novembre

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

mc2

mc2 Genius 281 Punti

Comm. Leader