Pebla
Pebla - Genius - 4892 Punti
Rispondi Cita Salva
Ciao ragazzi vorrei acquistare questa scheda video : SVGA MSI GEFORCE FX 5200 TD128MB AGP
Ma mi sorge un problema, La scheda che ho ora (Ati Radeon 9550) ha l'attacco DDR.
Invece questa da come leggo ha l'attacco AGP, come faccio a sapere se la mia scheda madre supporta l'attacco AGP??

PS: Posseggo anche il programma everest, ma non so dove vedere!

GRAZIE MILLE
Blue Angel
Blue Angel - Blogger - 13141 Punti
Rispondi Cita Salva
Smonta e controlla!! :lol Cmq, considerando che la porta ddr è quella della ram, ti metto le foto delle due porte così le potrai riconoscere

Questa è la porta agp, di solito montata su computer vecchi (le schede video + recenti usano l'express)

Questa è invece la pci express, quella che immagino abbia tu (abbiamo la stessa scheda video ihih)
Pebla
Rispondi Cita Salva
ma per smontare non so nemmeno da dove iniziare
Blue Angel
Blue Angel - Blogger - 13141 Punti
Rispondi Cita Salva
Ma è un pc fisso no??
Prendi un cacciavite e smonta il case (la "scatola";)
Pebla
Rispondi Cita Salva
ook, ci proverò
xico87
xico87 - Mito - 28236 Punti
Rispondi Cita Salva
la fx 5200 è un po' vecchiotta, e tra l'altro è peggio di quella che avevi.. cmq ddr è il tipo di memoria, che nn ha nulla a che vedere col tipo di "attacco"
Pebla
Rispondi Cita Salva
ahh peggioo?? ok allora che ne pensi di una SAPPHIRE ATI RADEON X1550 512MB 64 BIT DDR2 PCX???

migliore della mia?
sciuz92
sciuz92 - Genius - 48927 Punti
Rispondi Cita Salva
ti regalo la mia x1600pro se vuoi :lol
Pebla
Rispondi Cita Salva
ahahahahahahaha

è buona?
xico87
Rispondi Cita Salva
bisogna sempre vedere che sia compatibie con la scheda madre, ovvero che sia agp e NON pci-express. domani vedo se riesco a tirare fuori qlche modello
Qualer
Qualer - Mito - 65039 Punti
Rispondi Cita Salva
quanto vorresti spendere?

Per 50-60€ trovi anche una X850XTX PE AGP (e sono delle signore schede. Ci giocavo ad oblivion!)
xico87
Rispondi Cita Salva
ho guardato un po'.. a parte che bisogna vedere che siano ancora sul mercato (in teoria sì), cmq punterei su una nvidia 6600gt, o su una 7600 gt.. l'ultima costa intorno ai 100€ cmq fa attenzione a prendere il modello agp, visto che delle stesso esiste anche la versione pci-exp
Climber
Climber - Mito - 5422 Punti
Rispondi Cita Salva
Qualer : quanto vorresti spendere?

Per 50-60€ trovi anche una X850XTX PE AGP (e sono delle signore schede. Ci giocavo ad oblivion!)
ok ma avevi ridotto al minimo le texture e la risoluzione x giocaci ad oblivion immagino
Qualer
Qualer - Mito - 65039 Punti
Rispondi Cita Salva
climber : [quote]Qualer :
quanto vorresti spendere?

ok ma avevi ridotto al minimo le texture e la risoluzione x giocaci ad oblivion immagino
[/quote]
No, assolutamente.

Sono un giocatore PC che non si accontenta del minimo...

Erano impostazioni "alto". Non "massimo". (le impostazioni massime le ho raggiunte con la mia X1900).

Avevo una X850XT PE 512MB (era una edizione speciale). L' edizione base permetteva un gioco più che signorile con oblivion.
basso
basso - Genius - 13824 Punti
Rispondi Cita Salva
X850XT PE 512MB io nn l'ho ma sentita

Pagine: 12

Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di novembre
Vincitori di novembre

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live