fpmarcus
fpmarcus - Genius - 16771 Punti
Rispondi Cita Salva
Ciao a tutti, so che parlarne in questo sito e` come parlare di corda in casa dell`impiccato... ma per la mia di casa sto abbandonando una connessione web di tipo super-umts in favore, probabilmente, di un contratto adsl.
Vorrei chiedere a voi utenti di skuola.net, tutti grandissimi smanettoni di internet, quale contratto adsl avete e/o mi consigliate, visto che mi sembra ormai i prezzi degli abbonamenti flat abbiano subito un notevole aumento rispetto a qualche tempo fa.

Grazie, ciao da Marco

ps- se un topic del genere, me lo sono chiesto, dovesse in qualche modo violare il regolamento del forum perche` porterebbe a citare eventuali compagnie mi scuso anticipatamente con i moderatori o amministratori del sito e accettero` di buon grado l`eventuale chiusura` di questo thread dal forum stesso. anche se poi, a onor del vero, topic in cui venivano citati marchi o prodotti o nomi di software io qui ne ho letti.
Lider Maximo
Lider Maximo - Bannato - 22651 Punti
Rispondi Cita Salva
bella mà, allora io ho una adsl 2 megaflat di alice entro fine anno tutti gli utenti che hanno una connessione alice da 2 o 4 mega flat passeranno direttamente a 7 senza nessun costo aggiuntivo e automaticamente mentre il prezzo della 20 mega passera da 36 e qualkosa a 25 se nn ricordo male, quindi t consiglio di fare un abbonamento con alice, anke perchè tiscali libero e altri si appoggiano alle linea telecom.
fpmarcus
Rispondi Cita Salva
ok, raccolgo la segnalazione. daro` subito un occhiata al sito di alice
muchas gracias lid
Lider Maximo
Lider Maximo - Bannato - 22651 Punti
Rispondi Cita Salva
de nada
bart89
bart89 - Erectus - 50 Punti
Rispondi Cita Salva
mio padre a casa ha attivato il servizio della vodafone..vodafone casa..
sembra andare benone per ora...
anche se mia sorella , visto che le telefonate alla rete fissa non costano niente, sta sempre a parlare al cell..
a volte è irritante sentirla..
klave
klave - Genius - 3812 Punti
Rispondi Cita Salva
allora se t è possibile il not plus ultra è fastweb se xo la fibra ottica nn arriva da te... allora l'alternativa ( ke xo nn è da meno) è l'alice 4mb
fpmarcus
Rispondi Cita Salva
e ma fastweb e` di un caro pazzesco, so quasi 100 euri a bimestre x il flat
klave
Rispondi Cita Salva
si xo nn c'è paragone
fpmarcus
Rispondi Cita Salva
certo se mamma tiscali regalasse a tutti gli utenti iscritti a skuola.net un abbonamento a tariffe ridotte non sarebbe un brutto regalo... io accetterei :lol
klave
Rispondi Cita Salva
:D non dispiacerebbe a nessuno
Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di novembre
Vincitori di novembre

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica