mitraglietta
mitraglietta - Mito - 62599 Punti
Rispondi Cita Salva
Allora nel ristorante dove lavoro ci sono due quesiti in corso.. il primo è:

- le email del computer se vengono scaricate lentamente dal pc è causa di un virus o del server internet o tutti e due?

- se un programma è installato su pc dovrebbe comparire il file autorun o setup.exe e dovrebbe esserci anche nel disco fisso ma nn ce ho già guardato, se mi serve da trasferire quel file su una chiavetta per installarlo su un portatile nn posso perchè il tecnico che lo ha installato nn ha dato il CD di installazione... come si trova il file?? che bisogna fare..

se nn avete capito per la seconda richiesta ve lo rispiego..
Dreke90
Dreke90 - Genius - 6795 Punti
Rispondi Cita Salva
1)è causa della conessione e del pc!
2)spiegati meglio nn so che vuoi dire!
mitraglietta
Rispondi Cita Salva
abbiamo sul pc con cui prepariamo i conti per i clienti un programma "Risto" che è installato sul pc fisso, la titolare vorrebbe comprare un portatile solo che fino a che il tecnico nn gli duplica il programma nn può comprarselo... ho provato a cercare il file del programma in disco fisso ma nn ce il setup.exe o un file eseguibile... come si può risolvere??
Qualer
Qualer - Mito - 65039 Punti
Rispondi Cita Salva
per il primo, quoto dreke.

Per il secondo, serve PER FORZA il cd di installazione, in quanto anche se trovassi l' eseguibile, ci sono chiavi di registro e informazioni memorizzate dentro windows che non possono essere duplicate con un semplice "copia-incolla" del programma.

E poi, passeresti a vista. Ti conviene?

Meglio aspettare fine anno che esce Seven.
mitraglietta
Rispondi Cita Salva
non sono io che devo comprare il pc.. ma i miei datori di lavoro... loro hanno l'obiettivo di comprarsi come priorità massima la chiavetta internet.
Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di novembre
Vincitori di novembre

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

Antonio-P

Antonio-P Blogger 1954 Punti

VIP