• Greco
  • VERSIONE GRECO...PLEASE...

closed post
89eleonora89
89eleonora89 - Sapiens - 750 Punti
Rispondi Cita Salva
Ciao..raga.mi serve quella dannata versione...crotone.patria di atleti..l'ho postata tutta l'altra vlt..ma nex risposta..mi serve x domani...xkp l'altra me la so tradotta io..ma almeno questa traducetela gentilmente...grazie mille....
Mario
Mario - Genius - 37169 Punti
Rispondi Cita Salva
autore?
89eleonora89
Rispondi Cita Salva
è strabone..l'ho postata in greco..in 1altro post..kredo sia a pag 4..e poi mi han dtt ke x lunedì ce l'avevo..è passata na settimana quasi...kè l'ho postata 2gg èprima di lunedì se nn ricordo male..e niente..siccome mi serve xkè qst anno sto all'ultimo anno e ho dovuto fare altre cose pure..e po igià ho fatto l'altra ke era + lunga..ma almeno qst..me la potevano tradurre..vst ke me l'avevano detto... :( :( :(
Mario
Rispondi Cita Salva
Hai invaso il web con le tue vers...
89eleonora89
Rispondi Cita Salva
ke significa hai invaso il web????ma ke dici...erano solo 2versioni...nn ho invaso nulla... -.- -.- -.- e poi mi sembra giusto se una ha bisogno di na mano....o sbaglio???io qnd posso aiuto... -.- -.-
Mario
Rispondi Cita Salva
Ha chiesto aiuto su tutti i forum
89eleonora89
Rispondi Cita Salva
ma ke dici..l'unico ke ho kiesto è studenti..è basta...e poi ke c'è??nn sn l'unica ke fa ste cose..ma anke gli altri..e poi in quei siti è da tnt ke sn iscritta nn vedo ke c'è di male....
Mario
Rispondi Cita Salva
89eleonora89 : ma ke dici..l'unico ke ho kiesto è studenti..è basta...e poi ke c'è??nn sn l'unica ke fa ste cose..ma anke gli altri..e poi in quei siti è da tnt ke sn iscritta nn vedo ke c'è di male....
Allora:
1.io parlo perchè ho le prove!
2.nn hai scritto solo su st****ti
SuperGaara
SuperGaara - Mito - 120308 Punti
Rispondi Cita Salva
Vabbè state calmi, non c'è bisogno di bisticciare. Eleonora qua quasi nessuno sa tradurre dal greco, e siccome è difficile trovare le versioni sul web, diventa problematico aiutare in quel campo!
89eleonora89
Rispondi Cita Salva
Ora ti spiego..io capisco dov'è il problema..e ti do ragione..xò le prese in giro nn mi piacciono...xkè para ha dtt ke entro lunedì me la faceva avere almeno 1a..infatti io 1a ne voglio quella di crotone,xkè l'altra l'ho fatta da sola..cm tutte le altre cosa... capisci ora???E poi trank nn bisticcio cn nex..xkè nn ne vedo il motivo..xò se 1o promette e poi sparisce..mi da fastidio...
SuperGaara
SuperGaara - Mito - 120308 Punti
Rispondi Cita Salva
Allora ora ti spiego io: para, così come qualsiasi di noi, cerca quotidianamente di fare del suo meglio per aiutare gli utenti, con ricerche e traduzioni personali. E ti assicuro che sotto questo punto di vista è molto diligente. Se non è riuscito a tradurre la versione sicuramente avrà avuto altri impegni in questi giorni che vanno anche al di là del sito. Inoltre ci tengo a sottolineare che su questo sito il nostro lavoro è gratuito per voi, e nemmeno noi ci ricaviamo qualcosa. Lo facciamo solo per piacere di aiutare gli altri. Ed è per questo motivo che nulla è dovuto a nessuno!
paraskeuazo
paraskeuazo - Genius - 74901 Punti
Rispondi Cita Salva
Ok, ti avevo risposto al p.m, speravo di essermi chiarito e scusato, vabbè lasciamo perdere..
vuoi quella benedetta versione di Crotone vero? ebbene la avrai, perchè se poi mi si deve dire che manco alla promesse...
il link è qsto http://www.skuola.net/forums.php?m=posts&p=56413#56413 domani in giornata te la metto. Scusate tanto se pure io ho una vita e impegni :dozingoff...
89eleonora89
Rispondi Cita Salva
beh senti a me nn mi va nè di litigare e nè niente..nn farla nn 6obbligato..e grazie lo stesso... -.-
paraskeuazo
paraskeuazo - Genius - 74901 Punti
Rispondi Cita Salva
ho detto ke la faccio e la faccio e credimi pure io nn ho nessunissima intenzione di litigare, soprattutto poi per una versione di greco
ely90
ely90 - Genius - 4638 Punti
Rispondi Cita Salva
Credo ke sia già molto qll ke Paraskeuazo e ttt gli altri fanno quotidianamente qui...

e nn bisogna metterla sul piano della parola data...

qst è il mio modestissimo parere, scusate ma a volte mi viene da parlare anke se nn interpellata!!! :dozingoff

Pagine: 12

Questo topic è bloccato, non sono ammesse altre risposte.
Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di novembre
Vincitori di novembre

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

strategeek

strategeek Geek 72 Punti

VIP