ercaliffoderoma
ercaliffoderoma - Habilis - 247 Punti
Salva
:) :ombrello Per domani ho una versione di greco e sono sommerso di compiti. x favore aiutatemi!!!

Titolo: La lunga guerra tra Atene e Sparta
Libro: Atenaesercizi 1
Pagina: 67
Esercizio: 28
Iniziono versione: Tò mén pr(omega)ton oi spartiatai kai o Athenaioi su(<-iupsilon)mma(chi)ontai pròs tou(<-sempre iupsilon)s Persas uper te(<-eta)s eleutherias te(<-eta)s Ellàdos, epeita dé amillo(<-omega)ntai perì té(<-eta)s e(<-eta)gemonias tOn EllenOn.

È solo 1/3della versione.
Vi prego aiutatemi.
se proprio non trovate tutta la versione fatemi solo questa parte.

Grazie 1000

Questa risposta è stata cambiata da carletta a. (04-04-13 10:22, 3 anni 8 mesi 12 giorni )
Carla Ardizzone
Carla Ardizzone - Blogger - 32586 Punti
Salva
Quando ti servono delle frasi o una versione è importante scrivere il testo sul forum, perchè i testi in greco, dai libri scolastici e non, sono molto più difficili da trovare su internet rispetto a quelli latini.
Per fortuna esistono online delle tastiere greche: cerca su un motore di ricerca "tastiera greca", usala per scrivere il testo e poi copialo e incollalo qui nel forum...sarà molto più facile che qualcuno possa tradurti la versione!
( se preferisci, puoi anche fare una foto chiara del testo della versione o dell’esercizio e caricarla come allegato! 8) )
ercaliffoderoma
ercaliffoderoma - Habilis - 247 Punti
Salva

Grazie

Volevo segnalarle che questo text box è buggato:
Quando scrivo avvolte non prende le lettere e devo ripremerle piu volte, inatti per scrivere la versione l' ho prima scritta sul blocconote e poi l ho copiata...

Grazie per il consiglio!
Questo topic è bloccato, non sono ammesse altre risposte.
Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di novembre
Vincitori di novembre

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

mc2

mc2 Genius 341 Punti

Comm. Leader