• Greco
  • Versione di Greco - Da Isocrate!

GiadaXD
GiadaXD - Ominide - 39 Punti
Rispondi Cita Salva
Ciao a tutti. Mi servirebbe la versione di greco: "Eaco" entro oggi pomeriggio!. Vi prego di farmela avere entro e non oltre le ore 18.00, così ho anche il tempo per analizzarla. Grazie infinite. Giada.

http://i50.tinypic.com/2morukw.jpg <- Cliccate lì

Vi Voglio bene. Un Bacione <3
silmagister
silmagister - Genius - 25278 Punti
Rispondi Cita Salva
EACO - Isocrate - Evagora 14-15

Eaco, il discendente di Zeus, progenitore della stirpe dei Teucri, si segnalò a tal punto che, verificatasi siccità fra i Greci ed essendo stata uccisa molta gente, quando la grandezza della disgrazia superava ogni limite, giunsero i governanti delle città a supplicarlo, ritenendo che grazie alla sua parentela e alla sua pietà si sraebbe potuta trovare da parte degli déi una liberazione dai mali presenti. Una volta salvatisi e ottenuto ciò che avevano chiesto, costruirono ad Egina un tempio comune a tutti i Greci, dove egli aveva rivolto le sue preghiere. E in quel tempo, finché fu tra gli uomini, continuò ad essere di grandissima fama; dopo che morì, si dice che egli, ottenendo i più grandi onori presso Plutone e Core, sieda nel trono accanto ad essi.

ciao GiadaXD :hi
Mr.Cretino
Mr.Cretino - Erectus - 52 Punti
Rispondi Cita Salva
Ciao mi sono appena iscritto e nn ho la più pallida idea di come funzioni cmq ho urgente bisogno di una versione di Greco!
Autore: Isocrate
Opera: Evagora
Titolo: Le virtù di Evagora (dal libro Euloghia pag 415 n 219)

Inizio : παις μεν γἀρ εσχεν καλλος και ρωμην και σωφροσυνην
Fine : νομιζειν Ευαγοραν αυτοις εσεσθαι βοηθον

Vi prego aiutatemi sono disperato!
Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di novembre
Vincitori di novembre

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica