• Greco
  • versione di greco!!!!!!!!!!!

brina
brina - Erectus - 90 Punti
Rispondi Cita Salva
Οἶμαι δή πάντας όμολογῆσαι προσήκειν..questa versione si intitola"doveri dei re ed è di isocrate..."..vi prego aiutatemi...se la volete tt chiedete!!kiss
raga mi servirebbe un altrra versione..dallo stesso libro..pagina 254 numero 12 si kiama "una lettera di pausania a serse di senofonte"grazieeeeeeeeeeeeeeeee
silmagister
silmagister - Genius - 25278 Punti
Rispondi Cita Salva
ciao brina benvenuta :hi

da che libro è tratta ?

se non riesco a trovarlo...

devi scriverla :lol
brina
Rispondi Cita Salva
campanini e scaglietti sn gli alutori il titolo è greco!
silmagister
Rispondi Cita Salva
GRECO NUOVA EDIZIONE ?

pagina ?
brina
Rispondi Cita Salva
sisi pagina 224 numero 29...l'avete trovata???
risppppp
silmagister
Rispondi Cita Salva
Credo che tutti potrebbero concordare sul fatto che è compito dei re far cessare che la loro città sia colpita dalle sventure e, quando si trova in buone condizioni, mantenerla tale e renderla da piccola grande. Ed è anche chiaro il fatto che bisogna che coloro che sapranno fare queste cose e decidono su fatti tanto importanti non stiano in ozio e non siano negligenti, ma badino ad essere più assennati degli altri. E' chiaro che avranno dei regni simili a come eventualmente preparino le loro menti. Sicchè a nessuno degli atleti conviene esercitare così il corpo, come ai re esercitare il loro animo ; infatti tutte le feste pubbliche non assegnano neppure una piccola parte dei premi, per i quali i re gareggiano ogni giorno. E, riflettendo su queste considerazioni, è necessario che essi, in quanto primeggiano sugli altri per onori, altrettanto si distinguano da loro nelle virtù.

ciao brina...ATTENTA AD ISOCRATE , perchè egli crea una prosa d'arte piena di evoluzioni e di periodi un po' complessi. :hi
brina
Rispondi Cita Salva
grazie mille..se mi trovate anke l'altra versione..mi fareste felicissima..
Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di novembre
Vincitori di novembre

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

mc2

mc2 Genius 208 Punti

Comm. Leader