• Greco
  • [Recupero Debiti] Latino E Greco 4° Ginnasio

Zaky7891
Zaky7891 - Erectus - 72 Punti
Rispondi Cita Salva
Ciao A Tutti :) Sono Nuovo..Mi Chiamo Simone e Vengo Da Roma ;)

Volevo Chiedervi se gentilmente potevate darmi alcune versioni da fine 4° Ginnasio per allenarmi nel recupero dei debiti che dovrò affrontare il 28 e il 30 Gennaio

Grazie :)
paraskeuazo
paraskeuazo - Genius - 74901 Punti
Rispondi Cita Salva
Ho il mio libro di greco del ginnasio, ne scelgo qualcuna e te la posto domani con calma ok? ;) cmq benvenuto Simone!
Zaky7891
Rispondi Cita Salva
Grazie 1000 :)

Allora Aspetterò anke qualcuno per Latino :)

Grazie 1000 Ancora :)
paraskeuazo
paraskeuazo - Genius - 74901 Punti
Rispondi Cita Salva
Vai incomincia con questa, è tra le versioni della fine del mio libro del 4°, se è troppo semplice dimmelo che prendo quelle del successivo...

Creso consulta l'oracolo di Apollo

[greek]Εν Δελφοις ιερόν ἐστιν Απόλλωνος ἀρχαῖον, και χρηστηριον μάλα τìμιον παρὰ τοῖς Ελλησιν. Πορεύονται δ' ἐκεῖσε ἐκ τῆς Ἐλλαδος ἄνθρωποι δῶρα φέροντες και μαντευονται. Άποκρινεται ὁ θεòς τοῖς ανθρωποις διά τῆς Πυθιας. Αφθονια δ' ἐστιν αναθημάτων εν τῷ ιερῷ, ανδριαντες καλοι καì κρατηρες χρυσοῖ kαì ὅπλα λαμπρά. Πολλοì ἔρχονται εἰς Δελφούς και βασιλεῖς και σοφοὶ ανθρωποι. Και Κροῖσος, ὁ τῶν Λυδῶν βασιλεὺς, μαλα δυνατòς και πλοσυσιος, βουλòμενος πρòς Πέρσας πολεμειν, εμαντευετο παρὰ τῷ εv Δελφοῖς θεῷ: ὀ δέ του Απòλλωνος χρησμòς ἦν αμφιβολος. Αλλά δ' ὅμως ἐστρατευετο ὀ Κροισος βουλòμενος καταλύειν τὴν μεγάλην του Κύρου αρχἡν: ουκετι αυτός αλλ' ὀ Κυρος εβασιλευε των Λυδῶν.[/greek]
Zaky7891
Rispondi Cita Salva
Grazie :) Appena ho un po' di tempo la faccio ;)
Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di novembre
Vincitori di novembre

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

mc2

mc2 Genius 248 Punti

Comm. Leader