• Greco
  • PROFESSORE!!! LA VERSIONE L HO SCRITTA MI AIUTI LA PREGO!!!!!!!!

Jello Biafra
Jello Biafra - Genius - 8205 Punti
Rispondi Cita Salva
SALVE A TUTTI OGGI MI SONO TROVATO DI FRONTE AD UNA VERSIONE DIFFICILISSIMA..E NATURALMENTE CIO CHE NE E VENUTO FUORI E UN VERO E PROPRIO OBROBRIO...:cry per questo vi chiedo se potreste fornirmi(per un controllo)la versione:INSEGNAMENTO DISINTERESSATO DI SOCRATE e del libro versioni di greco(colore giallo)CAMPANINI SCAGLIETTI..

la versione si trova a pagina 186 ed e la numero 24....GRAZIE!!!!

E L ULTIMA VERSIONE!!!!!!pleaseeee!!
silmagister
silmagister - Genius - 25278 Punti
Rispondi Cita Salva
dovresti scriverla Jello...quell'edizione del testo non ce l'ho..:hi
Jello Biafra
Jello Biafra - Genius - 8205 Punti
Rispondi Cita Salva
Ο Σωκρατης πολλους επιθυμητας και αστους και ξενους λαβων ουδενα πωποτε μισθον της συνουσιας επραξατο,αλλα πασιν αφθονως επηρκει των εαυτου Χρηματον,ων τινες μικρα μερη παρ εκεινου προικα λαβοντες πολλου τοις αλλοις επωλουν,και ουκ ησαν ωσπερ εκεινος δημοτικοι,τοις γαρ μη εχουσι χρηματα διδοναι ουκ ηθελον διαλεγεσθαι.Αλλα Σωκρατες γε και προς τους αλλους ανζροπος κοσμον τη πολει παρειχε,πολλω μαλλο ή λιχας τη Λακεδαμονιον πολει,ος ονομαστος επι τουτω εγενετο.Λικας μεν γαρ ταις γυμνοπαιδας τους επιδημουντας εν Λακεδαιμονι ξενους εδειπνιζε,Σωκρατες δε δια παντος του Νιου τα εαυτου δαπανων,τα μεγιστα παντα τους Βουλομενους ωφελει,Βελτιους γαρ ποιων τους συγγιγνομενους απεπεμπεν..
ECCOLA!!!!!!!!!
Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di novembre
Vincitori di novembre

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

mc2

mc2 Genius 341 Punti