• Greco
  • Mi serve la traduzione di qualche versione di Greco

closed post
Analog
Analog - Ominide - 2 Punti
Rispondi Cita Salva
Ciao Ragazzi mi serve urgentemente delle versione di greco " Atene e Sparta " Pag.38 n 12, Una casa felce (I) Pag.38 n 10 e Una casa Felice (II) Pag.38 n 11

Grazie

P.s dal libro gymnasion del bieno
silmagister
silmagister - Genius - 25278 Punti
Rispondi Cita Salva
ciao analog..

non tutti possiamo avere il testo

dovresti avere la pazienza di scriverle, utilizzando questa pagina

http://www.lexilogos.com/clavier/ellenike.htm

:hi
Analog
Analog - Ominide - 2 Punti
Rispondi Cita Salva
Testo atene e sparta

Αι μεν αθηυαι εν τη Αττικη εισιν, η δε σπαρτη εν τη λακωυικη. οι μεν των αθηνων πολιται απο της αλιειας και υεωπυιας και εμποριας βιοτευουσιν, οι δε σπαρτιαταιὁυτω γαρ οι της σπαρτης πολιται ουομαζονυαι- δοξαν ποριζονται μονον τυ στρατηγια και τη των στρατιωτων ανδρεια. εν μεν υαρ ταις Αθηναυς οι νεανιαι την ημεραν διαυουσιν εν ταις παλαιστραις η εν αγορα και μετεχουσι της πολιτειας, ειτα την ρητορικηυ επιτηδευσιν, και τηυ φιλοσοφιαν και την μουσικην και τας τεχνας εν δε τη σπαρτη οι πολιται ου χαιρουσι ταις ποιητων ωδαις, ουδε ταις σοφιστων διατριβαις, αλλα μονον τηυ πολεμικηυ θεραπευουσιν. προσετι εν μεν ταις αθηναις εν τιμη εισιν αι ηδοναι και η ελευθερια των πολιτων οι δε σπαρτιαται θαυμαζονται τη εγκρατεια και τη ευκοσμια και τη ανδρεια και τη πειθαρκια.
egi99
egi99 - Eliminato - 2 Punti
Rispondi Cita Salva
Ciao Ragazzi mi serve urgentemente delle versione di greco Una casa felce (I) Pag.38 n 10 e Una casa Felice (II) Pag.38 n 11
anny=)
anny=) - Moderatore - 30557 Punti
Rispondi Cita Salva
L'utente , non solo ha scritto su un topic già aperto da parecchio tempo, in più risulta anche eliminato.

Quindi, per ovvi motivi, chiudo.
Questo topic è bloccato, non sono ammesse altre risposte.
Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di novembre
Vincitori di novembre

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

nemo0772

nemo0772 Blogger 47 Punti

VIP