• Greco
  • GRECO URGENTE PER DMN

nashira93
nashira93 - Genius - 1804 Punti
Rispondi Cita Salva
salve.. dovrei fare queste frasi di greco riguardante il futuro ..sono urgenti.. ho rpovato a farle...
1.οι πολεμιοι κατασφαξουσι τους αιχμαλωτους και κρυψουσι τα σωματα. I NEMICI AMMAZERANNO I PRIGIONIERI E NASCONDERANNO I CORPI
2.Αλκιβιαδης δῃωσει πασαν την γην των πολεμιων και παραλειψει ουδεν.ALCIBIADE LEGHERà OGNI TERRA DEI NEMICI E NON NE TRALASCIERà NESSUNA
3.φαρναβαζος κατειχε τους πρεσεβεις , φασκων τοτε μεν αναξειν αυτους παρα βασιλεα, τοτε δε οικαδε αποπεμψειν. FARNABAZO TRATTERà I VECCHI, DICENDO TALVOLTA DI CRESCERE LO STESSO...
4.ου πενιαν λυπην εργαζεται , αλλά ειθυμια, ουδε πλουτος φοβου απαλλαξει, αλλά λογισμος: κτησαμενος τοιγαρουν τον λογισμον, οὒτε πλουτου επιθυμησεις , ουτε πενιαν μεμψῃ.NON LAVORANO LA POVERTà DOLORE, MA IL DESIDERIO, NE LIBERà LE RICCHEZZE DELLA PAURA--> NN L'HO CAPITA.. E SE PER FAVORE MI POTTE DIRE DA DOVE VENGONO I VERBI DI QUESTA VERBI..
5.τοις εὖ πραττουσι μη φθονει, αλλά συγχαιρε: φθονων γαρ σεαυτον βλαψεισ . FELICEMENTE COMPIERABNNO NON L'INVIDIA MA.... NN L'HO CAPITA.... MA QUESTO FTONEI è VEBRO?!? O SOSTANTIVO?!?
6.ο δικαιος ου ληψεται βουλην πονηραν κατά του πλησιον. I CIVILI LASCERANNO LA VOLONTà DIFFICILE CONTRO IL PROSSIMO
7.οι μαθηται πεισονται τω διδασκαλωGLI ALLIEVI OBBEDISCONO AL MAESTRO
8.πεισω υμας παλιν κυριον με ποιειν της πολεωσ . PERSUADO DI NUOVO VOI DI FARE ME PRICINCIPALE DELLA CITTà
9.ο δεινος ποιητης την των πολιτων ανδρειαν ᾳσεται IL TERRIBILE POETA CANTERà PER IL VOLORE DELLE CITTà
10.ο παις υπισχνειται μη ψευσεσθαι , αλλ' αληθευσειν IL BAMBINO PROMETTE CHE NON INGANNERà, MA DI DIRE LA VERITà
11.οι πολεμιοι ου φεισονται μητε ιδιου μητε δημοσιου οικοδομηματοσ I NEMICI NON RISPARMIERANNO NE IL PROPRIO NE IL PUBBLICO... ma da dove viene oikodomematos??!!
12.εξαξω της πολεως τους οπλιτας και τους ιππεας , οσους πεισω επεσθαι μοι.......
Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di novembre
Vincitori di novembre

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

Blue Angel

Blue Angel Blogger 13141 Punti

VIP