Dark Angel
Dark Angel - Habilis - 240 Punti
Rispondi Cita Salva
siccome la versione non l'avete trovata,potete aiutarmi con delle frasi sul perfetto e piucheperfetto?Sono stata sino ad ora a farle ma su 9 ne ho fatte 6,le altre non ci capisco assai.Il fatto è che il pf e ppf non l'abbiamo approfondito al ginnasio ma solo studiato superficialmente..Vi dico le pagine oppure magari le posto se riesco a scriverle su word trovando la scrittura greca?attendo una risposta:angel
Pillaus
Pillaus - Genius - 7338 Punti
Rispondi Cita Salva
postale, ma noi admin abbiamo fatto tutti lo scientifico... Sicuramente troveremo qualcuno per aiutarti ;)
Dark Angel
Rispondi Cita Salva
Io le ho scritte su word ma se faccio copia incolla qui escono soltanto punti interrogativi...come faccio?:cry
aleio1
aleio1 - Mito - 18949 Punti
Rispondi Cita Salva
Io sinceramente di greco ne so poco quindi non so come aiutarti, e non so neanke se skuola.net dispone del carattere Athenian per postare nel forum, comunque potresti passare tutto in caratteri Italiani e a sua volta ki ti può aiutare ricopia tutto su word e cambia i caratteri in Atenian,!
Spero di essere stato chiaro!
Dark Angel
Rispondi Cita Salva










Chiarissimo,infatti già fatto...il carattere con il quale ho scritto è Symbol...basta fare come dici tu ed escono le frasi in greco..grazie in anticipo
Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di agosto
Vincitori di agosto

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

gio_1984

gio_1984 Tutor 23508 Punti

VIP