Goodrem1992
Goodrem1992 - Erectus - 50 Punti
Rispondi Cita Salva
mi servirebbero delle frasi di greco. alcune le ho già fatte anke io ma queste proprio non ci riesco. mi potreste dare una mano x favore? ve le scrivo:

1- Ὀἱ ἱππἐῖς εις τò πεδìον καταβεβᾶσι καì τòν ποταμòν διαβεβῶτες πάντα διεφθάρκασιν
2- Οὐ τεθνᾶσιν οἱ ὑπέρ τῆς πατρìδος ἀποθανòντες, ἀλλ'ἐν ταῖς τῶν Μακάρων νὴσοις διάγειν λέγονται
3- Αριστιππος ερωτηθεìς υπò Διονυσìου τού τυράυυου διά τì οι μέν φιλοσòφοι ουκετι, απεκρινατο: " οτι οι μεν ισασιν ων δηονται, οι δέ ουκ ισασιν".
4- Ινα δε ειδητε ως πολλοι υπò τούτου τεθνασι, βούλομαι υμῖν τά ονòματα αυτῶν αυαγνῶναι
5- Οι ορθῶς φιλοσοφουντες αποθνῂσκειν μελετῶσι καì τò τεθνάναι ἣκιστα αυτοῖς ανθρώπον φοβερòν εστιν.

grazie in anticipo! vi prego xò mi servirebbero x domani!
Amaris
Amaris - Sapiens - 460 Punti
Rispondi Cita Salva
I cavalieri scesero verso la pianura e dopo aver attraversato il fiume distrussero ogni cosa (tutte le cose).
Coloro che morirono per la patria non sono svaniti(perirono), ma dicono che vivano nelle isole dei beati.
Aristippo, interrogato dal tiranno Dionisio sulla causa per la quale non ci fossero più filosofi, rispose: " per il fatto che alcuni conoscono(si intendono di)ciò che trovano, altri non conoscono"
Affinchè vediate che molti sono morti per mano sua, desidero che vi siano letti i loro nomi
Coloro che rettamente ricercano il sapere si allenano a morire e per loro è poco temibile il morire degli uomini (gen plu?)
Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di novembre
Vincitori di novembre

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

nemo0772

nemo0772 Blogger 57 Punti

VIP