• Greco
  • due ammonimenti di socrate-senofonte

giorgio
giorgio - Sapiens - 730 Punti
Rispondi Cita Salva
ciao..mi servirebbe questa versione di senofonte: due ammonimenti di socrate.........è abbastanza urgente..il libro è elafroteron2 pag 287, l'inizio è legontos pote tinos e la fine è su e o terapon? grazie mille in anticipo è urgentissima come quella che avevo richiesto nell'altro post................se trovate anche quella magari..:cry :no
giorgio
Rispondi Cita Salva
ehy allora..trovato qualcosa??vi prego ,cecatele entrambe sono troppo importanti..
aleio1
aleio1 - Mito - 18949 Punti
Rispondi Cita Salva
Mi dispiace ma purtroppo in rete non si trovano...cerco ancora e ti faccio sapere!!!
giorgio
Rispondi Cita Salva
grazie mille magari fossero tutti come te!grazie miiiiiiiiiiiiiiille in anticipo!
aleio1
Rispondi Cita Salva
Ti assicuro che sono in molti a cercare la tua, come le altre versioni chieste dagli utenti di skuola.net...
giorgio
Rispondi Cita Salva
va bè ho detto te perchè essendo nuovo non ho ancora conosciuto nessun altro..sono certo che gli altri non sono da meno.........grazie per l'interesse..se la trovate fatemi sapere..:dozingoff
aleio1
Rispondi Cita Salva
Allora, dovrei esserci...puoi dirmi se nella versione compare un tale di nome Ciro?? E poi puoi dirmi il significato delle 3 parole iniziali?
Raul
Raul - Genius - 1931 Punti
Rispondi Cita Salva
ma allora l'hai trovata??A me servirebbe..mandamela se puoi..
Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di novembre
Vincitori di novembre

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

valevarc

valevarc Tutor 4 Punti

VIP