• Greco
  • AiUto versione greco x interrogazione di venerdi!!!!!!!!!!!!!!!!

closed post
beys
beys - Erectus - 50 Punti
Rispondi Cita Salva
vi prego mi serve urgentemente la versione di apollodoro(nel libro gymnasion 2 c'è scritto pseudo apollodoro)ke si intitola medea si vendica del tradimento di giasone(pag 163 num 279)
VI PREGO AIUTATEMI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
paraskeuazo
paraskeuazo - Genius - 74901 Punti
Rispondi Cita Salva
Puoi mettere almeno i primi righi (preferibilmente scritti in greco). Solo il titolo è un pò poco:blush
beys
beys - Erectus - 50 Punti
Rispondi Cita Salva
sarà difficile ma c provo
'O Iaso(omega)v kai 'e(eta,articolo) Me(eta)deia e(eta)kov eis Kopivt(teta)ov,kai déka mev 'éte(eta) dietelouv eutox(chi)ouvtes.
Spero ke ci capisci qualkosa...
Pebla
Pebla - Genius - 4892 Punti
Rispondi Cita Salva
ti do un consiglio x la prox volta, vai su questo sito..... http://www.lexilogos.com/clavier/ellenike.htm
paraskeuazo
paraskeuazo - Genius - 74901 Punti
Rispondi Cita Salva
Eh si Pebla lo conosco anche io quel sito, ma pare che ad alcuni non funzioni, anche se è molto comodo:con Comunque mi dispiace beys non ho trovato nulla :blush trovare versioni di greco è difficile. Per le prossime volte però posta la versione un pò in anticipo, ci dai la possibilità di esserti più d'aiuto.
pukketta
pukketta - Mito - 72506 Punti
Rispondi Cita Salva
m dispiace!!
cinci
cinci - Mito - 35782 Punti
Rispondi Cita Salva
***ho cancellato il messaggio in cui chiedeva aiuto*** mail_placeholder... od un nick del genere...
MA COMPLIMENTI! VAI A RECUPERARE THREAD DI UN ANNO FA, E, CHIEDI VERSIONI DI GRECO IN UN THREAD VECCHISSIMO... INSOMMA, C'E' POCO DA FARE, NON HAI LETTO IL REGOLAMENTO. IN OTTEMPERANZA A QUELLO, LA RICHIESTA SARA' ANNULLATA, ED IL THREAD CHIUSO. PER L'ENNESIMA VOLTA, RACCOMANDIAMO AI PRIMINI LA LETTURA DEL REGOLAMENTO, CHE SE C'E', SERVE A QUALCOSA. APRI UN TUO THREAD!
Questo topic è bloccato, non sono ammesse altre risposte.
Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di novembre
Vincitori di novembre

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

mc2

mc2 Genius 208 Punti

Comm. Leader