• Greco
  • AIUTO!!! è URGENTE!!!!

closed post
lovelycandy1992
lovelycandy1992 - Habilis - 180 Punti
Rispondi Cita Salva
ciao a tutti!!! ho 1 disperato bisogno della traduzione d questa versione...se nn la faccio mi ammmazzano...e nnn sto facendo la tragica....è urgentisssimo...io nn sn in grado...vi prego mi aiutate?? è molto corta ed è la seguente:

Ab illis, qui mercedem adb improbis desiderant, bis peccatur :primum quod indigni adiuvantur ; deinde quoniam ipsi violabuntur.
Cum acutum os devoratum faucibus eius haereret, lupus graviter excruciabatur.Tum singula animalia ab hoc, magnum praemium promittent, invitabantur, ut os extraherent, sed id ab omnibus ob fraudis suspicionem recusatum est. Tndem lupi solemne iusirandum gruem induxit ut, totum in fauces collum immittens, periculosam medicinam faceret. Sed cum a grue promissum praemium flagitaretur, his verbis lupus respondit : "Ingrata es, grus, quae caput incolume ex meis faucibus extraxisti (da extraho) postulasque mercedem".

x favore aiutatemi...BACINI
sbardy
sbardy - Admin - 22763 Punti
Rispondi Cita Salva
non l'ho trovata in rete. non credo sia d'autore
lovelycandy1992
Rispondi Cita Salva
TI PREGO ME L APUOI TRADURRE???SN DISPERATA....QULAC1 MI AIUTA???
lovelycandy1992
Rispondi Cita Salva
AIUTATEMI!!!!COS NN VI STRESSO PIU!!!!!!!
pukketta
pukketta - Mito - 72506 Punti
Rispondi Cita Salva
....io nn l'ho trovata...niente da afre...forse se ci mettessi un pò d'impegno ce la faresti...;)non è mika difficle...
lovelycandy1992
Rispondi Cita Salva
x favore ....mi aiuti tu????t scongiuro:cry:cry nn sn capace...ho 3 d versione
lovelycandy1992
Rispondi Cita Salva
:blushsiete veramente cattivi e antipatici..agli altri traducete le versioni...anke molto piu lunghe dellle mie...molto molto...vedi argomenti dopo il mio,....cavoli..questa versione è anke cortissima..il fatto è k io nn sn proprio in grado ho 3 di versione....!!!! grazie...
sbardy
Rispondi Cita Salva
il fatto è che non si trova già tradotta su internet. Probabilmente non è d'autore. Sai il passo da cui è presa?
lovelycandy1992
Rispondi Cita Salva
e di fedro
lovelycandy1992
Rispondi Cita Salva
ma nn c'è quacl1 in grado d tradurla senza cercarlain rete???cavoli.....dite tanto k p facile...ma poi...
sbardy
Rispondi Cita Salva
libro?
Dany91
Dany91 - Sapiens - 620 Punti
Rispondi Cita Salva
mi dispiace...ho provato a tradurla ma risulta difficile anche a me perchè ci sono dentro cose che non ho ancora fatto...mi dispiace tanto...
pukketta
pukketta - Mito - 72506 Punti
Rispondi Cita Salva
x lovely candy...vorrei solo specificare ke se gli altri utenti vengono aiutati nellA traduzione di alcune versioni è solo e soltanto xke queste versioni sono d'autore e si trovano facilmente in rete..quindi non ti DOVRESTI sentir "vittima" di un complotto che, a parer mio, non si regge in piedi!..tutti noi siamo studenti e km tali abbiamo delle difficoltà, delle esigenze di studio ma anche delle esigenze di svago che ci portano atralasciare alcune cose..a questo proposito io non ho avuto proprio il tempo materiale di mettermi di buona lena sul vocabolario di latino x tradurre la versione..!penso di parlare anche a nome di Sbardy o di Daniele...poi non so..8)..vedi me x esempio...ho postato un problema di fisica nella sezione apposita ma di certo nn ho tartassato gli altri di altre discussioni identike o ecc ecc!...e se nessuno mi ha risp vuol dire ke non poteva altrimenti l'avrebbe fatto sicuramente!..kmq vorrei farti capire che se parti gia dal 1° anno (credo!) sottovalutandoti e arrendendoti prima di iniziare, come farai ad arrivare al 5°anno, dove gli argomenti saranno molto ma molto + difficili??..io al tuo posto non mi vorrei sentire così SCONFITTA..quindi mi metterei con tutta la mia buona volontà sui libri a cercare di capire 'sto latino!..so benissimo che nn è x niente facile, però non puoi non sapere degli argomenti perchè te li troverai sempre!..la buonanima del mio vecchio prof di latino e greco diceva - con una voce dell'oltretomba - "ragazzi, il latino e il greco sono come la matematica..è tutt una catena!"--NO COMMENT!!:p ..spero di esserti stata utile..ciao*ciao
lovelycandy1992
Rispondi Cita Salva
hai ragione pero io innanzii tutto sn al 2 annno e secondo mi sn ammalato e quindi ho perso 1 mese d spiegazioni...quindi dalla proxima settimana faro irpetizioni tutti i giorni sperand k serviranno a qualcs ...cmq il punto è k io nnn è k nn voglio impeniarmi è k in questo momento avendo saltato tutte le versioni d 1 mese intero xke avevo la mononucleosi mi ha detto il proff k è cm se avessi 3 ...e se dom o dopodom nn porto pla versione mi ammazza...ciao
lovelycandy1992
Rispondi Cita Salva
cmq il libro è urbis et orbis

Pagine: 12

Questo topic è bloccato, non sono ammesse altre risposte.
Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di agosto
Vincitori di agosto

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

Gioinuso

Gioinuso Geek 101 Punti

VIP