Qualer
Qualer - Mito - 65039 Punti
Rispondi Cita Salva
Eh, per la serie "shitbox è bello", leggetevi questo articolo
http://forum.console-tribe.com/console-news-ps3-xbox360-wii/t-spionaggio-industriale-cos-sony-aiut-inavvertitamente-microsoft-217078.html

Il processore della xbox è una copia copiella (fatta male, per giunta: Xbox ha 3 cores e la PS3 ne ha 8 ) di Cell, il processore PS3.




http://img266.imageshack.us/img266/3728/1188932409833cg7bs1.jpg
Cronih
Cronih - Genius - 23969 Punti
Rispondi Cita Salva
L'icsbocs e un copia fatta male della PS3! Tutta spazzatura. W LA PS
lino17
lino17 - Eliminato - 24509 Punti
Rispondi Cita Salva
ma qle x box xò xkè qlla normale nn centra nnnt kn la 360
Qualer
Qualer - Mito - 65039 Punti
Rispondi Cita Salva
La Xbox normale è quella vecchia nera, della stessa generazione della PS2 (che spesso paragonano alla Xbox 360).

La xbox 360 è il modello successivo, della generazione della PS3 (lo sapete che la 360 si chiama così perchè per questioni di "immagine" la xbox non poteva avere un numero in meno rispetto alla PS3? Si doveva chiamare Xbox 2. Ma poteva essere paragonata alla PS2 o comunque era considerata inferiore alla PS3 anche in questo. Lo ha detto proprio uno sviluppatore).

Quindi la xbox 360 è il modello nuovo della stessa linea.
Jello Biafra
Jello Biafra - Genius - 8205 Punti
Rispondi Cita Salva
ma perche c e tutto questo astio nei confronti dell xbox 360?io non ho mai avuto problemi di qualsiasi tipo per me la grafica e meravigliosa....insomma a me piace molto pero non e che vado in giro a diffamare la PS3 io non so quale sia la migliore e nemmeno MI INTERESSA penso solo a giocare e a divertirmi....non si dovrebbe fare cosi?:hi
Cronih
Cronih - Genius - 23969 Punti
Rispondi Cita Salva
Qui non si parla di grafica meravigliosa, si parlo di reato!
Jello Biafra
Jello Biafra - Genius - 8205 Punti
Rispondi Cita Salva
no ma era solo per dire che mi trovo benissimo con la mia XBOX...e che nonstante questo non diffamo la PS3..e non m importa se una ha copiato l altra o viceversa..io penso solo a giocare e a divertirmi...
Qualer
Qualer - Mito - 65039 Punti
Rispondi Cita Salva
Ma sicuramente bisogna divertirsi. Il problema è uno: vogliamo rimanere così, immobili, mentre vediamo le "big" che fanno reati simili?

Questa è una denuncia contro le porcate che fa la Microsoft. Ovvio che poi deriva l' antipatia per la icsbocs.

Cioè, spionaggio industriale, speculazione sui supporti, sviluppo frenetico senza betatesting, di tutto per contrastare lo strapotere della PS.
Tutto questo poi per cosa? Per farci divertire? Con quanti miliardi dietro? Ogni singolo pixel di quel gioco sappi che dietro ha di tutto. Per questo la Microsoft non mi piace assolutamente come azienda.
Idem per Vista: tutti si ostinano ciecamente a dire che è bello. Non per funzionalità, non per stabilità, non per PRIVACY. LO DICONO PERCHE' E' IL SISTEMA OPERATIVO NUOVO. Casomai perchè ha la grafica più bella.

E tu sei disposto a tenere Vista, sapendo dei danni che crea, della sua lentezza, dei suoi problemi enormi interni, bug, vulnerabilità TOTALE?

Oppure te lo tieni perchè ha la grafica nuova e bella?

E' stato a causa di queste denunce che Windows 7 è uscito con 2 anni di anticipo, ma soprattutto come un "windows vista che funziona" (lo ha detto proprio Ballmer, il CEO della Microsoft).
Tu pensa che con Vista, la MS si riserva il diritto di eliminare dal pc files ritenuti non "corretti". Sta nel contratto di Vista, che tutti accettano senza leggere quei 1000 fogli.

Per questo, dietro al gioco divertente o al sistema carino, vedi quante porcate ci stanno.
Ed è per questo che se non le veniamo a sapere, facciamo il loro di gioco. Non quello divertente.

Fosse stata la PS3 quella da accusare, lo avrei fatto tranquillamente. E sarei per la xbox. Anzi, stavo per comprarla! Poi quando sono venuto a sapere che c'era l' "anello della morte", ovvero una marea di problemi nati perchè la xbox fu messa in vendita saltando il testing, ho detto "santo cielo, ma devo divertirmi con un coso che non so quando si rompe e quando funziona?"

E ho preso la PS3, bellissima, affidabile e divertente. (ci sono i giochi di corsa che si fanno con il sensore di movimento!)

E poi la PS3 a breve avrà i giochi in 3 dimensioni, cosa che la qui presente non potrà mai avere.
Logiu94
Logiu94 - Sapiens - 713 Punti
Rispondi Cita Salva
Jello Biafra: ma perche c e tutto questo astio nei confronti dell xbox 360?io non ho mai avuto problemi di qualsiasi tipo per me la grafica e meravigliosa....insomma a me piace molto pero non e che vado in giro a diffamare la PS3 io non so quale sia la migliore e nemmeno MI INTERESSA penso solo a giocare e a divertirmi....non si dovrebbe fare cosi?:hi
giustissimo!!!!:yes:yes:yes:yes
Araku
Araku - Genius - 9022 Punti
Rispondi Cita Salva
Bah, è bello fare un po' di consolle war. Comunque l'XBOX ha un solo vero problema: che tutto ciò che esce per XBOX inun tempo fra il mese e l'anno esce migliorato un casino per PC. Quindi perchè prendere una cosa che viene superata in continuazione quando puoi prenderne una che ha molti giochi esclusivi?
Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di novembre
Vincitori di novembre

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

Andyb3105

Andyb3105 Blogger 925 Punti

VIP
Registrati via email