VISUALFheb
VISUALFheb - Ominide - 49 Punti
Questo sondaggio è ancora aperto, dì la tua! Seleziona una risposta e clicca sul pulsante Vota
  • 41.2% 41.2%
  • 41.2% 41.2%
  • 17.6% 17.6%

I sondaggi online di Skuola.net non hanno un valore statistico, si tratta di rilevazioni non basate su un campione elaborato scientificamente. Hanno l'unico scopo di permettere ai lettori di esprimere la propria opinione sui temi di attualità.
Le percentuali non tengono conto dei valori decimali. In alcuni casi, quindi, la somma potrebbe risultare diversa da 100.

VISUALFheb
VISUALFheb - Ominide - 49 Punti
Rispondi Cita Salva
Domanda Fatale *-* Quale delle tre?
Il mio voto va alla Wii!
Ora mi aspetto le risposte che la grafica fa schifo ecc XD
La grafica non è tutto, si può avere un gioco figo di grafica quanto si vuole ma se è noioso non ti diverti molto, la Wii ha una profondità che poche console hanno, a mio parere :)
aridon95
aridon95 - Erectus - 51 Punti
Rispondi Cita Salva
Io la wii la escludo perchè ce l'ha mia sorella ed è penosa a mio parere. su xbox e ps3 ti consiglio la prima se non vuoi giocare online(perchè si paga) e la seconda se ci vuoi giocare(perchè è gratis) perchè apparte quello sono identiche quasi, anche per giochi
Blue Angel
Blue Angel - Blogger - 13141 Punti
Rispondi Cita Salva
Wii tutta la vita! Gli altri puntano sempre e solo sulla grafica...con giochi orribili (e con pochissime vendite) ;)
lino17
lino17 - Eliminato - 24509 Punti
Rispondi Cita Salva
decisamente x box
caligola
caligola - Sapiens Sapiens - 1379 Punti
Rispondi Cita Salva
io rimango con la play 3
Blue Angel
Blue Angel - Blogger - 13141 Punti
Rispondi Cita Salva
Gli unici che non capisco sono i ps3, che spendono 70€ per avere un gioco.... :lol
Tia_Liga
Tia_Liga - Bannato - 51 Punti
Rispondi Cita Salva
xBOX e wii :) :hi vota km miglior risposta
matteo!!!
matteo!!! - Ominide - 38 Punti
Rispondi Cita Salva
wii, in quanto è l'unica console che possiedo :)
giu92d
giu92d - Genius - 7167 Punti
Rispondi Cita Salva
wii
mitraglietta
mitraglietta - Mito - 62599 Punti
Rispondi Cita Salva
se rispondo che non ho nessuna delle tre va bene lo stesso? anche se non va bene, la facciamo andar bene lo stesso :asd

Voto psone, e pc. sono le uniche cose che ho. Cmq la grafica in un gioco non è tutto, io guardo alla trama e storyline, e al gameplay.
partigiano97
partigiano97 - Sapiens - 420 Punti
Rispondi Cita Salva
W LA PS3!!! :lol :lol :bounce
mitraglietta
Rispondi Cita Salva
Mah, io ripeto preferisco un gioco fantastico e profondo di gameplay, che un gioco che eccelle in grafica.
soccerboy
soccerboy - Genius - 7318 Punti
Rispondi Cita Salva
# mitraglietta : Mah, io ripeto preferisco un gioco fantastico e profondo di gameplay, che un gioco che eccelle in grafica.

Grande!!
Lisabraga96
Lisabraga96 - Sapiens Sapiens - 958 Punti
Rispondi Cita Salva
io dico: PS3 tutta la vita!!!
mitraglietta
Rispondi Cita Salva
Ti ringrazio antonio per il quote alla mia risposta. Cioè volete mettere crysis, che sfida le leggi della dinamica dei proiettili e sfiora il fotorealismo, ma che non ha nulla di gameplay (in fondo in fondo è un FPS, e che trama vuoi che ci sia, e se c'è a accennata poco) al confronto di un gioco come MGS o il primo splinter cell che ai tempi di quando uscirono erano i migliori in grafica, quanti non si sono scervellati per capire un passaggio o si sono immedesimati nel personaggio e volevano sapere come anndava a finire il gioco, e scoprire i complotti?
Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di novembre
Vincitori di novembre

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

Selisa

Selisa Blogger 31 Punti

VIP