PrInCeSs Of MuSiC
PrInCeSs Of MuSiC - Genius - 76233 Punti
Rispondi Cita Salva
Quando ho saputo di questa notizia, sono rimasta stupita in un modo impressionante! L'articolo l'ho preso da uno dei miei forum: VG Magazine.

Alcuni videogiochi sono davvero in grado di catturare in maniera spaventosa i videogiocatori e, fra questi, spiccano senza dubbio le produzioni targate Blizzard. Ma non sempre tutto è come sembra in apparenza.

Giocando a un titolo di Blizzard (il sospetto è che si trattasse del solito World of Warcraft), un videogiocatore americano ha infatti minacciato il suicidio parlando con un operatore della software house. L'incaricato ha subito allertato il 911 che, infine, ha fatto visita al ragazzo.

Solo dopo l'arresto è finalmente venuta a galla la verità: il giovane ha dichiarato di aver fatto uno "scherzo" per riuscire ad ottenere quel che voleva nel gioco.
sciuz92
sciuz92 - Genius - 48927 Punti
Rispondi Cita Salva
avevo letto che uno aveva ucciso i genitori perchè non gli lasciavano giocare ad halo3
PrInCeSs Of MuSiC
Rispondi Cita Salva
Oddeus *_*

Ma veramente?? O scherzi?
mitraglietta
mitraglietta - Mito - 62599 Punti
Rispondi Cita Salva
invece io avevo letto su gmc che un ragazzo inglese aveva ucciso un suo amico con la mazza da baseball prendendo spunto da Manhunt!
PrInCeSs Of MuSiC
Rispondi Cita Salva
Ah, io avevo capito il contrario.

Beh, che dirti, è molto probabile che sarebbe accaduto anche senza videogiochi: di questi tempi si uccidono le persone anche se ti calpestano i piedi!
mitraglietta
mitraglietta - Mito - 62599 Punti
Rispondi Cita Salva
comunque l'ho letto su GMC nn mi ricordo di che mese era però! comunque parlano della violenza nei videogiochi.
PrInCeSs Of MuSiC
Rispondi Cita Salva
Ah, ok. Grazie Omar ;)
Araku
Araku - Genius - 9022 Punti
Rispondi Cita Salva
Allora, Manhunt è un fanculizzatissimo gioco che dvrebbero bruciare: sapete lo scopo? Uccidere più esseri umani possibile torturandoli e trucidandoli in modi sempre nuovi e più cruenti per vincere. Fanculo a Manhunt...

Su quello che ha ucciso la madre e quasi il padre a causa di Halo3 ci hanno aperto un topic non so se in questa sezione.

E per sto coglione che minaccia il suicidio no comment...
Diogens
Diogens - Genius - 66517 Punti
Rispondi Cita Salva
Mamma mia cose da non credere cmq anche se nn ho provato Manhunt sarà bello...ihi, cmq nn pesate che giocando a quel gioco ucciderei un mio amico......
chitarrista92
chitarrista92 - Genius - 4590 Punti
Rispondi Cita Salva
io ce l'ho manhunt2, in italia hanno vietato la vendita, almeno questo è quello che voleva fare il ministro degli esteri, ma basta che vai in un qualsiasi negozio benfornito e lo trovi; addirittura io l'ho scaricato in italiano!!!il gioco è molto violento come si diceva, alcuni pezzi fanno addirittura skifo e il tuo scopo è quello di scappare da un manicomio dove è scoppiata una rivolta uccidendo i tuoi "colleghi" maniaci che non si sa perchè ma cercano di ostacolare la tua fuga.......riguardo al tema del topic c'è da dire che bisogna sempre distinguere quella che è la realtà da quello che è il gioco, non bisogna prendere ispirazione dai videogioche perchè in ognuno di questi oramai c'è violenza
Araku
Rispondi Cita Salva
Chitarrista, ti prego, non dirmi che tu sul serio stai giocando o hai giocato a Manhunt 2 (che poi chi **** ha permesso un seguito???????????)..... davvero, perdo ogni stima di te... no, vabbè, comunque è deprimente sapere che ci stai giocando o lo hai fatto...
Jello Biafra
Jello Biafra - Genius - 8205 Punti
Rispondi Cita Salva
Araku: Allora, Manhunt è un fanculizzatissimo gioco che dvrebbero bruciare: sapete lo scopo? Uccidere più esseri umani possibile torturandoli e trucidandoli in modi sempre nuovi e più cruenti per vincere. Fanculo a Manhunt...

Su quello che ha ucciso la madre e quasi il padre a causa di Halo3 ci hanno aperto un topic non so se in questa sezione.

E per sto coglione che minaccia il suicidio no comment...

si infatti il topic l ho aperto io andate a dargli un occhiata:hi
Araku
Rispondi Cita Salva
Jello, lo linki che non lo trovo più, XD?
Jello Biafra
Jello Biafra - Genius - 8205 Punti
Rispondi Cita Salva
http://www.skuola.net/forum/discussioni-generali/daniel-petric-o-halo-3-qual-e-l-assassino-23883.html#258573
chitarrista92
chitarrista92 - Genius - 4590 Punti
Rispondi Cita Salva
Araku: Chitarrista, ti prego, non dirmi che tu sul serio stai giocando o hai giocato a Manhunt 2 (che poi chi **** ha permesso un seguito???????????)..... davvero, perdo ogni stima di te... no, vabbè, comunque è deprimente sapere che ci stai giocando o lo hai fatto...

no, non ci stò giocando ma ho voluto vedere com'era, solo per curiosità, la grafica faceva cag**re e ho lasciato perdere ma ho fatto lo stesso 2 livelli per vedere se migliorava.....comunque concordo con tutti: è uno skifo!!

Pagine: 12

Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di novembre
Vincitori di novembre

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

mc2

mc2 Genius 208 Punti