FrancescoXz
FrancescoXz - Sapiens Sapiens - 1712 Punti
Rispondi Cita Salva
Avete problemi su giochi pokemon? Ecco le Soluzioni per Pokemon Giallo-Rosso-Blu, Oro-Cristalllo-Argento e Zaffiro-Rubino-Smeraldo!
sciuz92
sciuz92 - Genius - 48927 Punti
Rispondi Cita Salva
be sinceramente penso che i pokemon siano passati di moda...non x dire che son da bambini xo ho notato che su italia uno non li fanno...(almeno credo xk e da una vita hce non guardo la tv)
FrancescoXz
FrancescoXz - Sapiens Sapiens - 1712 Punti
Rispondi Cita Salva
sciuz92 : be sinceramente penso che i pokemon siano passati di moda...non x dire che son da bambini xo ho notato che su italia uno non li fanno...(almeno credo xk e da una vita hce non guardo la tv)
Hanno solo stoppato... Kmq nell uscita di Pokemon P & D e ritornato in vigore, credo...

(P.S.: Scusa per gli errori tipo "nell" oppure "e", ma sono in egitto e sto scrivendo in una tastiera ENGLISH e quindi nn ci sono ne accenti ne apostrofi! :lol :sega
sciuz92
Rispondi Cita Salva
non ti preuc...capiamo lo stesso
Hunter[iTa]
Hunter[iTa] - Sapiens - 362 Punti
Rispondi Cita Salva
Qualcuno sa x qualche trucco x pokemon perla???del ds:!!!
sciuz92
Rispondi Cita Salva
devi domandare a fekko...io di pokemon ormai e un bel po di anni che non me ne interesso +
marco s
marco s - Genius - 39930 Punti
Rispondi Cita Salva
non dico che pokemon sia passato di moda ma delle volte sono banali e poi perla e diamante l'unica cosa buona è che puoi combattere via wireless con person di un'altro paese o regione
sciuz92
Rispondi Cita Salva
se sei informato su sta cosa non dire che son banali...e come un autocritica
Noel
Noel - Eliminato - 36674 Punti
Rispondi Cita Salva
io da bambina giocavo col game boy a pokemon blu,rosso,oro e argento,era divertente ma ne ho perso l'interesse dopo aver iniziato le medie...
sciuz92
Rispondi Cita Salva
vabbe e un gioco come un altro...cmq e meglio a una certa eta smettere di giocare..altrimenti si rimane bambini
Noel
Noel - Eliminato - 36674 Punti
Rispondi Cita Salva
si è vero
sciuz92
Rispondi Cita Salva
tipo dragon ball che fa diventare matti i bambini...l'altro giorno in piscina c'erano due bambini che facevano dei gesti simili a dragon ball...urlavano ecc..mi facevano pena persino
PuLcInA^^
PuLcInA^^ - Mito - 14351 Punti
Rispondi Cita Salva
no raga vi prego! nn dico ke dobbiamo avere la sindrome di peter pan (ke in psicologia significa ke anke i grandi si comprtano come i bambini... ora sapete una cosa in +... vabbè torniamo al punto) però noi che abbiamo dai 15 ai 17 anni nn possiamo permetterci di non essere bambini... insomma regoliamoci in base all'età e alla personalità... per farvi capire io in alcuni contesti vado e salto ancora la corda oppure faccio il gioco dell'elastico (uh mi manca...) a volte so seria... vabbè scusate L'off-Topic

Cmq io trucchi per pokemon nn ne so :D
Hunter[iTa]
Hunter[iTa] - Sapiens - 362 Punti
Rispondi Cita Salva
I gioco e lo dico con fierezza, mi piaciono i videogiochi,
MA NON RINUNCIO ALLA MIA VITA SOCIALE
sciuz92
Rispondi Cita Salva
allora questo va bene
Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza