bibbifà
bibbifà - Erectus - 80 Punti
Rispondi Cita Salva
1° "Collo de Papera" pes 6 tournament
Torneo Nazionale di Pro Evolution Soccer 6 su Ps2

Il torneo è una tappa ufficiale del Campionato Italiano FNIV

Federazione Nazionale Italiana Videogiocatori

Il torneo permette di partecipare al ranking nazionale attraverso il quale i migliori giocatori potranno sfidarsi nelle finali nazionali che si svolgeranno a Roma ad ottobre 2007

In questo torneo verranno assegnati punti F.N.I.V a seconda della tipologia della tappa, le tappe possono essere :

- SLAM con oltre 100 partecipanti – si qualificano direttamente alle finali nazionali i primi 4

- MASTER con 50 > 99 partecipanti – si qualificano direttamente alle finali nazionali i primi 2

- GOLD con < 49 partecipanti – si qualifica direttamente alle finali il 1° classificato



i punti sono così assegnati:



- SLAM:

vanno a punti i primi 64

- MASTER

vanno a punti i primi 32

- GOLD

vanno a punti i primi 16

nel caso in cui il n° degli iscritti non permetta di avere nel tabellone il numero minimo di partecipanti che va a punti, questi ultimi verranno assegnati a tutti quelli cmq qualificati alla seconda fase.


La classifica verrà periodicamente aggiornata e pubblicata sul sito ufficiale della federazione www.fniv.it nella sezione apposita.



La Quota di Partecipazione è di 15 Euro e comprende la tessera FNIV, l’evento è aperto a tutti ed assegnerà un MONTEPREMI di tutto rispetto + coppe, come rimborso spese per i vincitori.
La manifestazione (non a scopo di lucro) ruoterà interamente intorno a due concetti: PASSIONE per Pes & DIVERTIMENTO.... Se questi due termini vi appartengono e volete passare una giornata all'insegna del puro divertimento, allora non vi resta che partecipare ed iscrivervi al nostro evento (Info: mail_placeholder, 333.81.99.600).

Il numero massimo di iscrizioni è fissato per 128, oltre il quale non verranno accettate iscrizioni, quindi è fondamentale prenotarvi al più presto tramite email, inviando tutti i vostri dati.



Da questo momento sono ufficialmente aperte le iscrizioni per il torneo, è obbligatorio l'uso del proprio joypad!!!

DATA:
Domenica 08 LUGLIO 2007

ORARIO:
Calcio d’inizio: h. 11:00
Premiazioni: tarda serata.

SQUADRE:
club/nazionali

MONTEPREMI 1000 euro*

1° PS3 + coppa
2° PSP + coppa
3° 100 + coppa
4° 50 + medaglia
dal 5° all'8° 25 + medaglia

*(con 128 iscritti)

MONTEPREMI 500 euro*

1° 300 + coppa
2° PSP + coppa
3° 60 + coppa
4° 30 + medaglia
dal 5° all'8° 15 + medaglia

*(con 64 iscritti)


N.B.: nel caso in cui dovessero rubare o rompere il materiale (giochi, pad, console, tv etc.) impiegato per il torneo, il valore dello stesso verrà detratto dal montepremi finale.

nel caso di iscritti inferiori agli esempi indicati, i premi verranno calcolati con la stessa percentuale di quelli indicati, nel caso in cui gli iscritti siano inferiori a 32, il montepremi verrà deciso a discrezione dell'organizzatore che terrà conto del numero degli iscritti, del numero dei giocatori paganti, del costo relativo all'utilizzo della sala ove si svolge il torneo e di eventuali consumazioni comprese nella quota d'iscrizione, sms, locandine, volantinaggio, costi di affissione e distribuzione, reperibilità delle attrezzature, nolo delle stesse, utilizzo di giochi originali, acquisto e/o nolo degli stessi, tempo speso nell'invio delle email e degli sms.


LOCATION:

Il torneo si svolgera' presso il PUB OVERTIME - Via dei Marsi, 17 - Roma - Zona San Lorenzo

QUOTA D'ISCRIZIONE:
15 euro + tessera FNIV compresa

PRENOTAZIONI:

inviate una email a mail_placeholder

REGOLAMENTO: All’atto dell’iscrizione il presente regolamento si intende compreso e accettato in ogni sua parte.
Il torneo di Pro Evolution Soccer 6 verrà giocato con partite 1 vs 1 secondo le opzioni e le modalità indicate di seguito.



MODALITA' DI PAGAMENTO/ISCRIZIONE:
direttamente sul posto, previa prenotazione via email, non verranno accettate iscrizioni che non hanno aderito via email

REGOLAMENTO TECNICO:
- Ogni giocatore potrà scegliere una squadra di club o nazionale con cui giocare durante la manifestazione; il giocatore dovrà utilizzare la stessa squadra (che dovrà comunicare all'organizzatore del torneo) durante tutto il corso del torneo o cmq per la durata della fase a gironi, nella fase successiva volendo potrà cambiare squadra e dovrà tenerla fino alla fine.

- Piattaforma: Playstation 2

- Gioco: Pro Evolution Soccer 6

- Settaggi Partita:


Durata partita: 10 min
Tipo di Match Ts: no (previsti solo in caso di eventuale bella durante la seconda fase)
Cr: no (previsti solo in caso di eventuale bella durante la seconda fase)
Condizioni: freccia gialla
Telecamera: Predefinito Lungo *
Infortunio: si
Tempo: sera *
Stagione: estate*
Condizioni meteorologiche: sereno
Stadio: Bayern Stadium *
Difficoltà: campione
Sostituzioni: 3

*(sara' possibile giocare con uno di tali settaggi differenti (telecamera,tempo,stadio), solo previo accordo con il vostro avversario.)

- Inoltre:
Postazione a sorteggio (salvo eventuale accordo).
E' obbligatoriol'utilizzo del proprio joypad durante le partite del torneo. E' possibile caricare la formazione dalla propria memory card (le quali potranno essere introdotte nella console solo dopo aver regolato i settaggi di gioco).


MODALITA':
-La prima fase del torneo è strutturata in gironi ciascuno dei quali è composto da 4 o 6 o 5 o 3 giocatori, con partite di sola andata, a seconda del numero totale degli iscritti.
Se il n° degli iscritti consentirà di giocare anche il ritorno, le partite nella fase a gironi raddoppieranno, comunque il tutto sarà a discrezione dell'organizzatore.
Ciascun giocatore disputerà pertanto 3 o 5 o 4 o 2 partite nella prima fase.
Per ciascuna vittoria verranno attribuiti 3 punti in classifica; per ciascun pareggio 1 punto, mentre per le sconfitte non verranno attribuiti punti in classifica
I primi due classificati del girone (più eventualmente le migliori terze ripescate per merito,ripescate tenendo conto nell'ordine di:punteggio in classifica ottenuto nei gironi;miglior differenza reti,maggior numero di reti effettuate) accederanno alla fase successiva. In caso di parità di punteggio, le regole per il passaggio del turno terranno conto, nell'ordine di: risultato negli scontri diretti,miglior differenza reti, maggior numero di reti effettuate; in caso di ulteriore parità i due "contendenti" si scontreranno in un match della durata di 5 minuti che stabilirà definitivamente la loro posizione in classifca.

-Seconda fase: partite di andata e ritorno della durata di 10 minuti; il vincitore proseguirà il torneo ,il perdente ne uscirà.
Qualora dopo le due partite si verificasse parità di risultati fra gli sfidanti (1 vittoria per entrambi) risulterà vincente il giocatore che avrà segnato più reti; qualora anche il numero delle reti fosse in parità si procederà allo svolgimento di una bella della durata di minuti 10;qualora la bella terminasse in parità si accederà ai relativi supplementari(senza golden o silver goal), e ancora in caso di parità ai definitivi calci di rigore (nel numero di cinque a testa più eventuale oltranza).


-Fasi successive: dopo il secondo turno,si accederà sempre con lo stesso criterio di accoppiate ai successivi turni fino ad arrivare alle finali per il primo e secondo posto / terzo e quarto posto che assegnerà i succitati premi.
Le finali saranno secche da 15 minuti, con supplementari e rigori.


N.B.:Durante gli incontri le partite saranno seguite dallo staff FNIV che vigilerà sul corretto svolgimento e si riserverà di prender provvedimenti nel caso un giocatore si rivolgerà in maniera maleducata, irriverente, irrisoria, o comunque in modo non consono all'avversario o allo staff, o più in generale qualora un giocatore ostenterà comportamenti ostili o non signorili durante la manifestazione.

INTERRUZIONI:
All'interno di una partita saranno consentite massimo 3 interruzioni per giocatore; l'interruzione potranno avere una durata massima di 30" e sarà possibile interrompere il gioco solo a palla ferma.

N.B.1: L' Organizzazione si riserva di apportare qualunque modifica che riterrà opportuna in qualunque momento precedente all'inizio della manifestazione.

N.B.2: Il Torneo di Pro Evolution Soccer 6 è un evento sportivo pubblico che non ha alcun fine di lucro.

N.B.3: Questo regolamento è depositato presso il sito www.fniv.it





PER ULTERIORI INFORMAZIONI:

bibbifà:
EMAIL: mail_placeholder
CELL: 333/8199600

siti ufficiali della manifestazione:

www.fniv.it

DURANTE LO SVOLGIMENTO DEL TORNEO SARA' POSSIBILE BERE, MANGIARE E SVAGARSI , ALL'INTERNO DEL LOCALE CHIEDENDO AL PERSONALE A NS DISPOSIZIONE.

Per qualsiasi notizia mancante, postate nel forum o inviate una email, sarà ns premura rispondere al fine di fornirvi tutte le info inerenti alla manifestazione.

Ora non vi resta che iscrivervi.
Bibbifà

Cellulare: 333.81.99.600

E-mail: mail_placeholder

Contatto msn: mail_placeholder

ISCRIZIONI APERTE...scrivete in ordine:

1.: NOME COGNOME
2.: NICK NAME
3.: SQUADRA SCELTA
4.: EMAIL
5.: N° DI CELLULARE

mandando un’ email a mail_placeholder.



Vi aspettiamo numerosi, riscaldate i pad, la stagione è lunga e stiamo cercando il campione italiano per la stagione 2006/2007
Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di novembre
Vincitori di novembre

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

mc2

mc2 Genius 281 Punti

Comm. Leader
.anonimus.

.anonimus. Tutor 43912 Punti

VIP
Registrati via email