bibbifà
bibbifà - Erectus - 80 Punti
Rispondi Cita Salva




Regolamento Ufficiale
4° Gears of War Live Torunament
Roma - Sabato 09 Giugno 2007 - Ore 10:00
Centro Sportivo “Fulvio Bernardini” - Via dell’Acquamarcia, 51
Torneo di Gears of War su Xbox360

Il torneo è in collaborazione con FNIV - Federazione Nazionale Italiana Videogiocatori

Il torneo permette di partecipare al ranking nazionale attraverso il quale i migliori giocatori potranno sfidarsi nelle finali nazionali che si svolgeranno a Roma ad ottobre 2007

La Quota di Partecipazione è di 15 Euro, l’evento è aperto a tutti ed assegnerà un MONTEPREMI DEL VALORE DI 400,00 Euro + coppe, come rimborso spese per i vincitori.

La manifestazione (non a scopo di lucro) ruoterà interamente intorno a due concetti: PASSIONE per GOW & DIVERTIMENTO.... Se questi due termini vi appartengono e volete passare una giornata all'insegna del puro divertimento, allora non vi resta che partecipare ed iscrivervi al nostro evento

Il numero massimo di iscrizioni è fissato per 64 player (16 Squadre), oltre il quale non verranno accettate iscrizioni, quindi è fondamentale prenotarvi al più presto tramite email, inviando tutti i vostri dati.

Da questo momento sono ufficialmente aperte le iscrizioni per il torneo!

DATA:
Sabato 09 GIUGNO 2007

ORARIO:
Inizio Battaglia: h. 10:00
Premiazioni: Tardo Pomeriggio.


MONTEPREMI 400,00 euro*

1° Squadra Classificata 400,00 euro + coppe
2° squadra Classificata coppe

*(con 64 iscritti)

MONTEPREMI 200,00 euro* + coppe

*(con 32 iscritti)

N.B.: nel caso in cui dovessero rubare o rompere il materiale (giochi, pad, console, tv etc.) impiegato per il torneo, il valore dello stesso verrà detratto dal montepremi finale.

Nel caso di iscritti inferiori agli esempi indicati, i premi verranno calcolati con la stessa percentuale di quelli indicati, nel caso in cui gli iscritti siano inferiori a 32, il montepremi verrà deciso a discrezione dell'organizzatore che terrà conto del numero degli iscritti, del numero dei giocatori paganti, del costo relativo all'utilizzo della sala ove si svolge il torneo e di eventuali consumazioni comprese nella quota d'iscrizione, sms, locandine, volantinaggio, costi di affissione e distribuzione, reperibilità delle attrezzature, nolo delle stesse, utilizzo di giochi originali, acquisto e/o nolo degli stessi, tempo speso nell'invio delle email e degli sms.


LOCATION:

Il torneo si svolgera' presso il Centro Sportivo Fulvio Bernardini in Via dell’Acquamarcia, 51 (Pietralata - Tibirtina)

QUOTA D'ISCRIZIONE:

15 Euro a Persona – 60 a Squadra

PRENOTAZIONI:
inviate una email a mail_placeholdero mail_placeholder

REGOLAMENTO:
All’atto dell’iscrizione il presente regolamento si intende compreso e accettato in ogni sua parte.
Il torneo di Gears of War verrà giocato con partite a Squadre 1vs1 (1 Squadra 4 Players) secondo le opzioni e le modalità indicate di seguito.


MODALITA' DI PAGAMENTO/ISCRIZIONE:
direttamente sul posto, previa prenotazione via email, al numero 64 iscritti.

REGOLAMENTO TECNICO:
- Ogni giocatore potrà scegliere una personaggio, COG o LOCUSTA con cui giocare durante la manifestazione, la scelta avverrà in maniera casuale.

- Piattaforma: Xbox 360

- Gioco: Gears of War

- Settaggi Partita:

Durata Turno: 3 min
Tipo di Battaglia: Zona di Guerra
Fuoco Amico: Si
Armi: Nessuna Restrizione
Mappe: Tutte, esculuse Escalation e quelle in aggiornamento
Turni: Primo a 3

- Inoltre:
Utilizzo di soli Joypad in dotazione


MODALITA':

-Ogni partita si giocherà in sola andata. La mappa e la squadra Host verrà sorteggiata a ogni partita.

-La prima fase del torneo è strutturata in gironi ciascuno dei quali è composto da 4 o 5 squadre, con partite di 4 turni si sola andata (Pareggio 1 punto a Squadra). Ciascun giocatore disputerà pertanto 3 o 4 partite nella prima fase.

Per ciascuna vittoria verranno attribuiti 1 punti in classifica; mentre per le sconfitte non verranno attribuiti punti in classifica.
I primi due classificati del girone (più eventualmente le migliori terze ripescate per merito,ripescate tenendo conto nell'ordine di: punteggio in classifica ottenuto nei gironi; miglior punteggio, maggior numero di uccisioni effettuate) accederanno alla fase successiva.

-Seconda fase: partite da 3 turni della durata di 3 minuti di sola andata, il vincitore proseguirà il torneo, il perdente ne uscirà.

-Fasi successive: dopo il secondo turno,si accederà sempre con lo stesso criterio di accoppiate ai successivi turni fino ad arrivare alle finali per il primo e secondo posto che assegnerà il succitato premio.

La finale saranno da 5 turni e da 4 minuti andata e ritorno.

N.B.:Durante gli incontri le partite saranno seguite dallo staff FNIV che vigilerà sul corretto svolgimento e si riserverà di prender provvedimenti nel caso un giocatore si rivolgerà in maniera maleducata, irriverente, irrisoria, o comunque in modo non consono all'avversario o allo staff, o più in generale qualora un giocatore ostenterà comportamenti ostili o non signorili durante la manifestazione.



N.B.1: L' Organizzazione si riserva di apportare qualunque modifica che riterrà opportuna in qualunque momento precedente all'inizio della manifestazione.

N.B.2: Il Torneo di Gears of War è un evento sportivo pubblico che non ha alcun fine di lucro.

N.B.3: Questo regolamento è depositato presso il sito www.pesmaniaclan.com e www.fniv.it
Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di agosto
Vincitori di agosto

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

Blue Angel

Blue Angel Blogger 13141 Punti

VIP
Registrati via email