mitraglietta
mitraglietta - Mito - 62599 Punti
Questo sondaggio è ancora aperto, dì la tua! Seleziona una risposta e clicca sul pulsante Vota
  • 0% 0%
  • 11.1% 11.1%
  • 11.1% 11.1%
  • 11.1% 11.1%
  • 66.7% 66.7%

I sondaggi online di Skuola.net non hanno un valore statistico, si tratta di rilevazioni non basate su un campione elaborato scientificamente. Hanno l'unico scopo di permettere ai lettori di esprimere la propria opinione sui temi di attualità.
Le percentuali non tengono conto dei valori decimali. In alcuni casi, quindi, la somma potrebbe risultare diversa da 100.

mitraglietta
Rispondi Cita Salva
Per me tutti. E per voi? Votate!
ultimo89
ultimo89 - Genius - 7256 Punti
Rispondi Cita Salva
Beh in assoluto Double Agent..l'avrò fatto 6 volte xD....stupende tutte le missioni...neanche una mi annoiato o scazzato....poi in ordine metto Chaos Teory e Pandora Tomorrow che non mi è piaciuto tanto...Grande Sam Fisher!!!!
mitraglietta
Rispondi Cita Salva
Devi ancora spiegarmi come disinnescare la bomba forzando il sistema d'allarme nel computer alla prima missione nei ghiacciai d'islanda. Non te ne dimenticare!
ultimo89
Rispondi Cita Salva
Minchia ancora là staiii!??!?!?!?! Non ci siamo eh per niente proprio!
mitraglietta
Rispondi Cita Salva
L'ho disinstallato, ho lasciato perdere.
ultimo89
Rispondi Cita Salva
ma perchè hai rinunciato!!!!?!?!?!?? peccato...se potessi lo farei adesso xd
mitraglietta
Rispondi Cita Salva
Allora riesco a intrufolarmi con il mio compare nella base dalla ventola di aerazione poi il compare viene catturato, io devo dirigermi verso il sistema che controlla il lancio del missile, ma per farlo devo forzare il sistema d'allarme, non ho nemmeno il tempo di avvicinarmi, che scatta il tempo per l'estrazione dalla missione. Non so se è stata annullata dal capo di Sam, oppure l'ho fallita o se è nella storyline che deve succedere così. e poi non riesco a trovare la via di fuga.
ultimo89
Rispondi Cita Salva
mmmmmm da quanto mi ricordo devi bypassare il sistema di controllo cioè mi sà da quanto mi ricordo che devi aspettare che i numeri presenti sul pad siano fermi... quando hai poi scoperto la sequenza mi pare dovresti salire su una scala che sta vicino e poi da li trovi la via di fuga....se non ricordo male......

Aggiunto più tardi:

mmmmmm da quanto mi ricordo devi bypassare il sistema di controllo cioè mi sà da quanto mi ricordo che devi aspettare che i numeri presenti sul pad siano fermi... quando hai poi scoperto la sequenza mi pare dovresti salire su una scala che sta vicino e poi da li trovi la via di fuga....se non ricordo male......

Aggiunto più tardi:

mitraglietta
Rispondi Cita Salva
quello del bypassare l'avevo capito, è appunto quando mi avvicino e non ho ancora il tempo materiale di interagire con il sistema che scatta subito l'allarme.

E poi un minuto per trovare la fuga è davvero poco.
ultimo89
Rispondi Cita Salva
ma vedi che la via di fuga ce l'hai là eh....mi sa.....se no non ti avrebbe dato un minuto........ma poi non ho capito dell'allarme...

Aggiunto più tardi:

ma vedi che la via di fuga ce l'hai là eh....mi sa.....se no non ti avrebbe dato un minuto........ma poi non ho capito dell'allarme...
Climber
Climber - Mito - 5422 Punti
Rispondi Cita Salva
ovviamente tutti anche se a Splinter Cell: Double Agent ho giocato poco perchè non mi ha soddisfatto molto. secondo me il migliore è chaos theory. ora staremo a vedere conviction
mitraglietta
Rispondi Cita Salva
Chaos theory l'ho finito a tutti i livelli di difficoltà.

Pandora tomorrow anche.

Splinter Cell, il primo episodio, mi manca da finirlo, devo entrare nel palazzo georgiano, ultimo livello, non riesco a eludere la sorveglianza dei cani nel cortile.
Climber
Climber - Mito - 5422 Punti
Rispondi Cita Salva
devi cecchinare il cane della guardia che cammina vicino a dove sei appeso. prima però ricordati di cecchinare la guardia nella torre e considera che la parte difficile deve ancora arrivare...
ultimo89
Rispondi Cita Salva
omaaar su un pò di iniziativa eddaiii :D
Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di novembre
Vincitori di novembre

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica