Bergamo
Bergamo - Ominide - 150 Punti
Questo sondaggio è ancora aperto, dì la tua! Seleziona una risposta e clicca sul pulsante Vota
  • 59.4% 59.4%
  • 0% 0%
  • 3.1% 3.1%
  • 0% 0%
  • 37.5% 37.5%

I sondaggi online di Skuola.net non hanno un valore statistico, si tratta di rilevazioni non basate su un campione elaborato scientificamente. Hanno l'unico scopo di permettere ai lettori di esprimere la propria opinione sui temi di attualità.
Le percentuali non tengono conto dei valori decimali. In alcuni casi, quindi, la somma potrebbe risultare diversa da 100.

Bergamo
Bergamo - Habilis - 150 Punti
Rispondi Cita Salva
GTA San Andreas è il migliore, soprattutto per le opzioni che non ci sono negli altri
s.b.c. mega1832
s.b.c. mega1832 - Genius - 4186 Punti
Rispondi Cita Salva
Sono al 100% cento con te, sanandras è come il Cska moisca nel basket : una spanna sopra tutti gli altri. L' unico problema e che ci sono pochi personaggi femminili. Il mio sogno è un sanandreas con una storia rimodellata, con più o meno gli stessi personaggi (gli inglesini e rosberg no) qualche nuoovo arrivo, più personaggi al femminile, per la PS3.
Cronih
Cronih - Genius - 23969 Punti
Rispondi Cita Salva
San Andreas! Anche se il IV ci si avvicina molto...
blood
blood - Genius - 24239 Punti
Rispondi Cita Salva
beh io adoro alla follia san andreas...è il mio gioko preferito, ma è molto piu bello secondo me gtaIV....gi ho giokato e la grafica della ps3 lo rende super reale, poi in un televisore al plasma ankora melgio, devo dire ke coem realisticita nn lo batte nessuno...puoi perfino guidare la auto col joypad usandolo come volante, è realistiko al 100% puoi spararte pure ai piccioni!!!
Scoppio
Scoppio - Mito - 26022 Punti
Rispondi Cita Salva
San Andreas, è una pietra miliare, seppur secondaria, nella storia dei videogiochi. :hi
s.b.c. mega1832
Rispondi Cita Salva
Scoppio non ti capisco : è una pietra miliarie seppur secondaria?
Ma che cosa vuoi dire, non esistono leggende di serie A e leggende di serie B, la tua frasi per me non ha lacun senzo; poi se la vuoi spoiegare (non ti sto attaccando).
Alex93
Alex93 - Genius - 5517 Punti
Rispondi Cita Salva
purtroppo nn ho avuto ankora la fortuna di provare GTA IV ma dv dire ke tt la serie gi GTA è bellissima...e se proprio dovrei scegliere direi San Andreas...sia x grafica ke x giocabilità e contenuti....
Scoppio
Scoppio - Mito - 26022 Punti
Rispondi Cita Salva
s.b.c. mega1832: Scoppio non ti capisco : è una pietra miliarie seppur secondaria?
Ma che cosa vuoi dire, non esistono leggende di serie A e leggende di serie B, la tua frasi per me non ha lacun senzo; poi se la vuoi spoiegare (non ti sto attaccando).

Con pietra miliare secondaria intendo che si colloca all'interno di un'ottica più grande, che è quella di Grand Theft Auto, il primo videogioco della serie. Quello è stata una vera e propria pietra miliare nella storia di videogiochi, assieme a Tetris, Super Mario e tanti altri. Insomma, San Andreas non ha fatto la storia dei videogiochi al pari di altri, ma è sempre un grande punto di riferimento per i videogiochi d'azione. Volevo dire solo questo ;) :hi
Diogens
Diogens - Genius - 66517 Punti
Rispondi Cita Salva
Tra i GTA che ho provato il mio preferito è San Andreas
simho
simho - Sapiens - 591 Punti
Rispondi Cita Salva
san andreas è il migliore tra tutti...ma sono curiosa di provare GTA IV sono sicura ke sia fenomenale così come lo sarà sicuramente saints row II
mitraglietta
mitraglietta - Mito - 62599 Punti
Rispondi Cita Salva
io invece nn vedo l'ora che esca nei negozi il sequel di Stalker: Shadow of Chernobyl, che è Stalker: Clear Sky. piuttosto che provare gta che i miei amici mi han detto che nn sia un granchè.
simone144
simone144 - Sapiens - 752 Punti
Rispondi Cita Salva
Personalmente ho giocato soltanto a Gta Vice city e San andreas..e il mio voto va certamente a quest'ultimo che ha molte opzioni in più dell'altro e lo rende un gioco molto completo!
simho
simho - Sapiens - 591 Punti
Rispondi Cita Salva
ma nn uscirà GTA IV x pc?o ps2? o saint row2? uffaaaaaaaaa
pg97
pg97 - Erectus - 80 Punti
Rispondi Cita Salva
Gta IV ha una grafica spettacolare vabbe ke san andreas ha piu' opzioni ma,ci sono in gta IV armi,auto ecc. ke non ci sono negli altri GTA.
s.b.c. mega1832
Rispondi Cita Salva
Scoppio: [quote]s.b.c. mega1832:
Scoppio non ti capisco : è una pietra miliarie seppur secondaria?

Con pietra miliare secondaria intendo che si colloca all'interno di un'ottica più grande, che è quella di Grand Theft Auto, il primo videogioco della serie. Quello è stata una vera e propria pietra miliare nella storia di videogiochi, assieme a Tetris, Super Mario e tanti altri. Insomma, San Andreas non ha fatto la storia dei videogiochi al pari di altri, ma è sempre un grande punto di riferimento per i videogiochi d'azione. Volevo dire solo questo ;) :hi
[/quote]
ok, capito. Da notera che potevi omettere anche gli altri, solo SA e IV hanno preso voti, per ora.

Pagine: 12

Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di novembre
Vincitori di novembre

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

mc2

mc2 Genius 208 Punti