mitraglietta
mitraglietta - Mito - 62599 Punti
Questo sondaggio è ancora aperto, dì la tua! Seleziona una risposta e clicca sul pulsante Vota
  • 33.3% 33.3%
  • 66.7% 66.7%
  • 0% 0%

I sondaggi online di Skuola.net non hanno un valore statistico, si tratta di rilevazioni non basate su un campione elaborato scientificamente. Hanno l'unico scopo di permettere ai lettori di esprimere la propria opinione sui temi di attualità.
Le percentuali non tengono conto dei valori decimali. In alcuni casi, quindi, la somma potrebbe risultare diversa da 100.

mitraglietta
Rispondi Cita Salva
sinceramente devo dire sono tutte e tre serie a dir poche bellissime però sinceramente come giocabilità preferisco splinter cell (comandi di gioco + facili); rainbow six nn è male, ghost recon come grafica è eccellente l'unica pecca è forse il cross-com (ovvero la mappa sul quale impartire ordini) e nn il + classico tasto barra spaziatrice su un punto del gioco x far avanzare i commilitoni e voi che preferite?? dai rispondete sono curioso!!
ultimo89
ultimo89 - Genius - 7256 Punti
Rispondi Cita Salva
mitra concordo al 100%...splinter cell è l'apoteosi...x rainbow six nn mi piace molto la giocabilità...
mitraglietta
Rispondi Cita Salva
ah si splinter cell tutti gli episodi magnifici e uno + bello dell'altro sopratutto il double agent cn la barra di fiducia che è na figata pazzesca.. in inverno 2008 o gennaio 2009 dovrebbe uscire Il splinter cell conviction speriamo sia bello come tutti... e poi lui dalle recensioni c'ha un look trasandato...
ultimo89
Rispondi Cita Salva
è vero è vero...speriamo ke esce x la 2 anke se nn potrò giocare prima dell'estate..
mitraglietta
Rispondi Cita Salva
solo che mi pare di aver letto che lui farà uso solo di armi silenziose coltelli, tirapugni e nulla più niente + armi da fuoco... boh speriamo nn sia così veramente mi ci ero abituato all' SC-20K cn proiettili elettrici...
ultimo89
Rispondi Cita Salva
minkia lo sai ke la difficoltà aumenta così...beh dai sarà + difficile uccidere....mado nn vedo l'ora..
mitraglietta
Rispondi Cita Salva
ohi guarda qua http://it.wikipedia.org/wiki/Tom_Clancy%27s_Splinter_Cell:_Conviction
klok
klok - Genius - 50567 Punti
Rispondi Cita Salva
io nn mi permetto di votare xkè nn le conosco sorry omar
mitraglietta
Rispondi Cita Salva
niente nn ti preoccupare cara klody
Cronih
Cronih - Genius - 23969 Punti
Rispondi Cita Salva
Splinter Cell.
ultimo89
Rispondi Cita Salva
mitraglietta: ohi guarda qua http://it.wikipedia.org/wiki/Tom_Clancy%27s_Splinter_Cell:_Conviction

beh io ho vista...speriamo ke lo supporta.....minkia deve essere proprio bello....gia dalle immagini si vede....spectacolar!!!!
mitraglietta
Rispondi Cita Salva
dev'è essè na figata anche perchè lui è trasandatissimo con i capelli lunghi e nn ha + la sua classica pelata... poi il fatto di essere braccato da federali miezzeca....
Cronih
Cronih - Genius - 23969 Punti
Rispondi Cita Salva
Cmq, tom clancy e il miglior videogioco mai esistito! E una figata, spero non smettano di farlo!
mitraglietta
Rispondi Cita Salva
veramente tom clancy (nn è per fare il precisino) è uno scrittore, dai suoi romanzi sono stati ripresi film e videogiochi di ambito fanta politico...
Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di novembre
Vincitori di novembre

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

Registrati via email