sashat
sashat - Sapiens - 324 Punti
Rispondi Cita Salva
Ciao ho visto questo video in rete sulla card di fnac per portare i videogiochi usati e avere credito per nuovi acquisti
http://it.video.yahoo.com/watch/6889691/17921912

ho visto sul sito fnac alcuni prezzi che ti danno per dei videogiochi usati, ma qualcuno c'è stato? ha già scambiato qualcosa? grazie
Qualer
Qualer - Mito - 65039 Punti
Rispondi Cita Salva
No, ma ho visto la vetrina dell'usato e ho visto che i giochi venduti effettivamente sembrano nuovi.
Se uscisse qualche gioco interessante fra quelli, non esiterei a comprarli.
Comunque, non è per niente diverso dall' "replay" di blockbuster. Dovresti vedere la differenza dei prezzi da una parte e dall'altra.

Io sono comunque dell'opinione che - se non sono giochi introvabili- puoi tranquillamente venderli su ebay.
Certo, non avrai crediti per acquisti, ma il guadagno è sicuramente maggiore.
sashat
sashat - Sapiens - 324 Punti
Rispondi Cita Salva
si però su e-bay io ho anche preso delle sole, e poi non so più se ho l'account valido, mi dovrei iscrivere di nuovo.... invece lì puoi controllare, portarlo indietro, insomma, meno sbattimento. Mi sa che appena posso ci vado poi vi so dire.
grazie

Aggiunto 2 giorni più tardi:

ci sono andata...non male, se porti almeno 3 giochi ti danno 10 eurini in più, ma questo vale solo per febbraio, i prezzi sono decenti, Eternal Sonata per es. 20 euro, dovrei vedere poi anche da Blockbuster, io ho fatto praticamente 50 euro che posso spendere come mi pare, come prezzi a volte sui giochi sono più alti che altrove, ma pensavo di portare i giochi lì e poi comprare magari altro con il credito....

Aggiunto 48 giorni più tardi:

raga non per darmi ragione ma ho trovato anche un parere più autorevole del mio....
http://www.gamesblog.it/post/17913/game-again-lalternativa-a-gamestop-per-la-compravendita-di-videogiochi-usati#show_comments

consiglio davvero di guardare sul sito fnac se ne avete una vicina ...e poi tuffatevici dentro!!!!!
Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di novembre
Vincitori di novembre

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

strategeek

strategeek Geek 72 Punti

VIP