rapper
rapper - Genius - 19267 Punti
Rispondi Cita Salva
ehi ciao ragazzi vi volevo chiedere se sapete come si chiamano quei giochi online 3D dove tu puoi giocare con altri utenti di tutto il mondo e vorrei sapere anche dei titoli grazie. :lol :hi
sbardy
sbardy - Admin - 22784 Punti
Rispondi Cita Salva
eh!? multigaming net gaming
rapper
Rispondi Cita Salva
GRAZIE per l'aiuto ma mi servirebbero anche dei titoli di questo di tipo di giochi.
sbardy
Rispondi Cita Salva
sono una marea
rapper
Rispondi Cita Salva
io ne ho visto uno dove ti trovavi in un prato grandissimo...mi piaceva quel gioco ma non so come si chiama...!!!
sbardy
Rispondi Cita Salva
second life?
aleromanista91
aleromanista91 - Genius - 3690 Punti
Rispondi Cita Salva
ma second life è a pagamento?
sbardy
Rispondi Cita Salva
lo sai che non lo so? credo di no
aleromanista91
Rispondi Cita Salva
secondo me è a pagamento, lo avevo sentito da qlkn....ho sentito anke ke c'è gente ke c guadagna giocando a qst gioco
sbardy
Rispondi Cita Salva
credo che ti sbagli. C'e' gente che guadagna perchè vende dei terreni strategici nel gioco. Ma sono grandi aziende che pagano.
Per esempio: io posso pagarti per farmi dare il tuo account msn che mi piace come nome. Ciò non vuol dire che msn è a pagamento
aleromanista91
Rispondi Cita Salva
no..io dicevo un'altra cs...un mio amico mi ha dtt ke giocando in qst gioco guadagni dei dollari virtuali e x esempio qst soldi li puoi usare x comprarti una casa nel gioco...oppure se tu guadagni un tot di soldi nel gioco li puoi convertire in soldi reali...
Pebla
Pebla - Genius - 4892 Punti
Rispondi Cita Salva
counter strike
sciuz92
sciuz92 - Genius - 48927 Punti
Rispondi Cita Salva
aleromanista91 : no..io dicevo un'altra cs...un mio amico mi ha dtt ke giocando in qst gioco guadagni dei dollari virtuali e x esempio qst soldi li puoi usare x comprarti una casa nel gioco...oppure se tu guadagni un tot di soldi nel gioco li puoi convertire in soldi reali...
bah a me mi hanno sempre detto che i soldi non crescono dagli alberi:blushaltrimenti tutti saremmo ricchi
aleromanista91
Rispondi Cita Salva
sciuz92 : bah a me mi hanno sempre detto che i soldi non crescono dagli alberi:blushaltrimenti tutti saremmo ricchi
senza parole...
sciuz92
sciuz92 - Genius - 48927 Punti
Rispondi Cita Salva
se e vero l'inganno ce sempre...lora mica danno soldi in giro senza guardagnarne

Pagine: 123

Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di novembre
Vincitori di novembre

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

Registrati via email