mitraglietta
mitraglietta - Mito - 62599 Punti
Rispondi Cita Salva
Ciao tutti avranno sentito o giocato a Metal Gear solid1 per psone il gioco di Hideo kojima, che racconta le avventure di solid Snake, membro di una forza speciale.. a me piaceva un sacco come gioco, infatti per psOne è il mio preferito... anche se l'ho finito 25 volte sempre allo stesso modo cioè con il tizio occhialuto... qualè la parte che preferite di + di questo gioco? io la parte della tortura con relativa reclusione, e la salita alla torre di comunicazione, e nel campo innevato con il cecchino Wolf.. e voi?
tiscali
tiscali - Tutor - 22609 Punti
Rispondi Cita Salva
Mitraaaaaaaa..bellissimo gioco..ci ho giocato troppe volte e devo dire che è veramente fantastico..e mi piacerebbe tutt'ora rigiocarci..a me è piaciuta troppo la parte in cui sfidi Psyco Mantis..e anche quella che hai citato tu ossia durante la sfida col ceccchino Wolf..veramente ben fatto..ahahaah le armi che mi piacevano di più erano il nikita e il fucile di precisione (difficilissimo da usare) perchè (come sicuramente ti ricorderai pure tu) dovevi prendere del diazepan per non tremare durante il momento in cui prendevi la mira..cmq a me è piaciuto molto e complimenti vivissimi a chi l'ha creato ;)

M
mitraglietta
Rispondi Cita Salva
Che bello, non ci speravo più, finalmente qualcuno che risponde a questo thread riguardo a un fantastico gioco come questo.
anche la parte nell'hangar dei magazzini con lo sciamano armato della mitragliatrice vulcan era abbastanza tosta.

Anche se non ho mai capito come Snake, era riuscito a portarsi le sue sigarette in missione xD
tiscali
tiscali - Tutor - 22609 Punti
Rispondi Cita Salva
Ahahahahahahah in effetti mi hai fatto venire il dubbio..che poi le usava sempre..cioè non gli finivano mai ahahah..quello che mi ha fatto impazzire più di tutti i nemici del gioco però e stato il Metal Gear Rex.. mammamia oooooooore per riuscire a batterlo povero me XD
mitraglietta
Rispondi Cita Salva
E vogliamo dimenticarci quando siamo sulla torre che dobbiamo distruggere l'elicottero con il missile a ricerca calorica?

Cmq, in questo gioco, non c'è una singola sfida a un boss, o un pezzo di missione che ti annoia. E' semplicemente fantastico.
Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di novembre
Vincitori di novembre

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

ellis.ant.1

ellis.ant.1 Geek 121 Punti

VIP