Araku
Araku - Genius - 9022 Punti
Rispondi Cita Salva
Allora, dite i vostri giochi preferiti ed esprimete senza limiti i vostri pareri su di essi.
Esprimetene fino a tre ordinandoli per preferenza ovviamente.
Ora vado io:

Crysis (anche Warhead, ma sono la stessa cosa, migliorie di armi e trama diversa a parte)
Crisis Core: Final Fantasy VII
The Elder Scrolls IV: Oblivion

Crysis stupenda grafica, fotorealistica quasi con computer abbastanza potenti, in più una varietà di armi assurda, che tra l'altro sono modificabili in tempo reale! questo vuol dire che puoi passare da un FY71 con lancia granate, puntatore laser e mirino d'assalto, per battaglie faccia a faccia, a togliere questi e mettere comodamente un innesto tattico, per proiettili soporiferi e silenziosi, un silenziatore, un mirino di precisione e cambiare la modalità di fuoco da mitragliatore a proiettile singolo e uccidere i nemici con degi headshot senza farvi scoprire. Ma cosa dire della nanotuta?
All'improvviso potete giocare in modi del tutto differenti, tra cui usare la nanotuta a mo di scudo antiproiettile, avvicinarsi a un nemico in modalità velocità correndo come fulmini e travolgerlo, poi avvicinarglisi in modalità forza ed eliminarlo con un solo pugno, stare in modalità occultamento (praticamente invisibile) e aspetare di avere la sicurezza di fare headshot per eliminare da cecchino il vostro nemico a distanze enormi... E i veicoli... magnifici e con sistema di guida ottimo, che vi permette di fare un rally per gli accampamenti. Ma il meglio è la fisica nell'assoluto... bellissima soprattutto perchè, a differenza di Halo ad esempio, se si spara un razzo non lo ritroveranno i marziani su qualche pianeta di un vicino sistema solare, ma finito il suo carburante, con cui avrà magari inseguito un elicottero o avrà tirato dritto, piomberà al suolo esplodendo.
Non parlo dell'online che ci sto 3 pagine di topic.

Forza, giochi e pareri.
la_miss_yo
la_miss_yo - Sapiens Sapiens - 1600 Punti
Rispondi Cita Salva
il mio preferito è in assoluto kingdom hearts2!sinceramente nn so proprio cosa dire su questo gioco...bè sicuramente è fantastico!sconfiggere gli heartless cn il keyblade è una cosa meravigliosa!quel gioco ti fa entrare direttamente nella storia x me, ke fra l'altro è una storia magnifica: molto suggestiva. in pratica devi girare x i mondi disney x cercare riku e kairi (i tuoi amici) e intanto sconfiggere i cattivi di turno (l'organizzazione XIII). purtroppo puoi avere solo un arma (il keyblade) xò in quasi ogni mondo in cui vai ti regalano un nuovo keyblade sempre più potente. i nemici sn tt abbastanza forti e quindi è una bella sfida...il più difficile da sconfiggere è sephirot (è già lui è anke qui) ke cn la sua lunghissima spada ti colpisce ovunque ti nascondi!cmq nn c'è nient'altro da dire sl ke è un gioco spettacolare!:move
Araku
Rispondi Cita Salva
Lol, Sephirot non fa testo, XD. Pensa che in un filmato di Crisi Core, un duello fra lui, Genesis ed Angeal (i suoi migliori amici), lui dà spadate e i tagli proseguono senza fermarsi dopo i colpi, XD, tipo onda d'urto, non so, XD.
la_miss_yo
Rispondi Cita Salva
c ho messo tantissimo x sconfiggerlo!!!e si ke ero anke di un discreto livello...mentre stai combattendo gli vengono tipo degli attacchi di isterismo e inizia a menarti cm 1 ossesso e tu nn ci puoi fare niente!c ho messo un bel pò anke cn le fusioni ad ammazzarlo...l'unica cosa bella è ke c'è il pezzo lirico ke adoro!
Araku
Rispondi Cita Salva
lol.
Beh, Sephirot è troppo powa. Solo che secondo me è mezzo pazzo, come quasi tutti i 1° Class Soldier (Zack Fair e Cloud sono l'unica eccezione quasi, lol)
(E comunque no, fa schifo l'orecchino di Cloud, come qualsiasi orecchino su un ragazzo secondo me...)
la_miss_yo
Rispondi Cita Salva
ma dai nn è vero...poi ovvio dipende...(sto parlando degli orecchini)
Araku
Rispondi Cita Salva
Ma senti eh, dai... Secondo me non sono il massimo neanche per molte ragazze, ma almeno c'è chi li sa mettere con gusto. Per i ragazzi invece nada...
la_miss_yo
Rispondi Cita Salva
io nn ho neanke il buco...xò in effetti adss ke c penso nn stanno proprio bn i ragazzi cn l'orecchino xò cloud è un eccezione xke lui starebbe bn anke cn un sacco di patate addosso!!..io mi farei il buco sl x mettermi degli orecchini ke mi fanno impazzire il probl è ke dovrei farmeli fare apposta...stiamo andando OT o sbaglio?:D
Zambo
Zambo - Sapiens - 324 Punti
Rispondi Cita Salva
la_miss_yo: il mio preferito è in assoluto kingdom hearts2!sinceramente nn so proprio cosa dire su questo gioco...bè sicuramente è fantastico!sconfiggere gli heartless cn il keyblade è una cosa meravigliosa!quel gioco ti fa entrare direttamente nella storia x me, ke fra l'altro è una storia magnifica: molto suggestiva. in pratica devi girare x i mondi disney x cercare riku e kairi (i tuoi amici) e intanto sconfiggere i cattivi di turno (l'organizzazione XIII). purtroppo puoi avere solo un arma (il keyblade) xò in quasi ogni mondo in cui vai ti regalano un nuovo keyblade sempre più potente. i nemici sn tt abbastanza forti e quindi è una bella sfida...il più difficile da sconfiggere è sephirot (è già lui è anke qui) ke cn la sua lunghissima spada ti colpisce ovunque ti nascondi!cmq nn c'è nient'altro da dire sl ke è un gioco spettacolare!:move

cito in pieno

kh è un gioco letteralmente F-A-N-T-A-S-T-I-C-O sia l'uno che il due... ha una bella grafica, una bella trama ed è molto longevo.. spero che il terzo episodio esca anche x ps2!!!
Araku
Rispondi Cita Salva
Mejo FF però dai.

La_miss_yo:
io nn ho neanke il buco...xò in effetti adss ke c penso nn stanno proprio bn i ragazzi cn l'orecchino xò cloud è un eccezione xke lui starebbe bn anke cn un sacco di patate addosso!!..io mi farei il buco sl x mettermi degli orecchini ke mi fanno impazzire il probl è ke dovrei farmeli fare apposta...stiamo andando OT o sbaglio?

OT sì, ma tanto qui postiamo solo noi (Benvenuto Zambo, XD) mi pare, XD.
Comunque non farli, che se poi te ne stanchi ti resta la cicatrice...
Logiu94
Logiu94 - Sapiens - 713 Punti
Rispondi Cita Salva
i miei pref sono 1:Crisis Core Final Fantasy VII
2:Halo 3
3:Fable II
Beh, Sephirot è troppo powa. Solo che secondo me è mezzo pazzo, come quasi tutti i 1° Class Soldier (Zack Fair e Cloud sono l'unica eccezione quasi, lol)
e angeal????
Araku
Rispondi Cita Salva
Angeal è pazzo! Ma vuoi mettere? Quel cutu se ne va, poi tiene il muso a zack, poi lo picchia, poi va dalla madre morta e se le prende, poi torna da Zack ancora a parlargli di onore e lotta con lui, poi sparisce, poi si fonde con mostri e si fa uccidere di sua volontà... Lo definisci sano mentalmente???
Scusa, comunque mi sono accrto che quello che fa Zack in FFVII CC in realtà lo fa Cloud in FFVII!!!
Diogens
Diogens - Genius - 66517 Punti
Rispondi Cita Salva
God of War
Leo92
Leo92 - Sapiens - 330 Punti
Rispondi Cita Salva
i miei giochi preferiti sono in ordine:
1- Guitar Hero (per qualsisiasi piattaforma qualsiasi versione, metto l'esperto e apro il kulo quanto voglio)
2- dragon ball z budokai 3 (vekkio ma fonte di aperte kompetizioni kon gli amici)
3- naruto ninja storms(anke se non ho la play 3 ma ci ho già giokato spesso)
zaxco
zaxco - Erectus - 70 Punti
Rispondi Cita Salva
tony hawk(qualsiasi)
gta:san andreas
prince of persia(tutti)

Pagine: 12

Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di novembre
Vincitori di novembre