sciuz92
sciuz92 - Genius - 48927 Punti
Rispondi Cita Salva
ho inziato halo 1 ma purtroppo non riesco + ad andare avanti...si deve abbandonare l'astronave ma non succede niente..nel senso che mi trovo in una stanza di qui non si esce e son disperato
mitraglietta
mitraglietta - Mito - 62599 Punti
Rispondi Cita Salva
sai la marca della casa distributrice del gioco??? provo a vedere 1 pò i trucchi del gioco su internet.......
sciuz92
Rispondi Cita Salva
e che son li e non so cosa fare e dove andare...ho cercato delle guide e soluzioni ma niente :blush
mitraglietta
mitraglietta - Mito - 62599 Punti
Rispondi Cita Salva
sciuzzi asculta a mia!!!!! io nn ho qll gioco ma ho dei CD di GMC (conosci qst rivista???)....ecco io ho il CD demo cn le soluzioni di vari e se ce qll di Halo1 te lo posto molto volentieri...scusa na curiosità anke se vado offi topicsi (hai il gioco Delta Force: Black Hawk Down qll ambientato in Somalia?????) grazie della tua cortesia.....ma scusami una cosa il gioco è Halo o Halo: Combat Evolved?????
sciuz92
Rispondi Cita Salva
halo credo...cmq ce l'avevo quel gioco li
Climber
Climber - Mito - 5422 Punti
Rispondi Cita Salva
dopo essere stato chiuso in una stanza con 3 alieni (mi sembra) sei entrato in una porta che ti indicava la freccia, devi proseguire li dentro (ti blocchi perchè non riesci a vedere un corridoio a sinistra perchè hai le prestazioni grafiche basse) quindi consiglio di entrare nel corridoio principale e cercare l'altro corridoio a sinistra. in ogni caso prova ad accendere la torcia (penso sia q) anche se con la risoluzione grafica bassa non si accende quindi alza un po' le prestazioni grafiche.
sciuz92
Rispondi Cita Salva
con una ati raedon x1600 pro si ha una prestazione grafica bassa?????????????
Climber
Climber - Mito - 5422 Punti
Rispondi Cita Salva
non conosco le ati perchè preferisco le nvidia, in ogni caso anche avendo la scheda video più potente al mondo e impostando la risoluzione bassa non non si vedono bene i dettagli

Questa risposta è stata cambiata da climber (25-12-07 15:48, 8 anni 11 mesi 22 giorni )
Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di novembre
Vincitori di novembre

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

mc2

mc2 Genius 248 Punti

Comm. Leader