• Games PC & Console
  • help,aiuto,urgente nn c'è la faccio più!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

cuomo paolo
cuomo paolo - Ominide - 25 Punti
Rispondi Cita Salva
ho scaricato da gamestorrents prince of persia the forgottens sands l'ho fatto scaricare con utorrent dopo aver fatto ho fatto altre robe l'ho installato poi mi chiede la password mi sono registrato su ubisoft account e ho messo la password per accedere al gioco ma mi dice questo gioco nn supporta l'accesso ofline!!! ragazzi mi serve il vostro aiuto perché sto per esplodere!!!!!!!!!!!!!!
soto
soto - Sapiens Sapiens - 1051 Punti
Rispondi Cita Salva
cioè cerchi di dire che quel videogioco ha bisogno di internet per funzionare?
cuomo paolo
Rispondi Cita Salva
SI MA IO HO LA CONNESSIONE A INTERNET
soto
soto - Sapiens Sapiens - 1051 Punti
Rispondi Cita Salva
o.O mi è capitato lo stesso con un gioco, " è necessaria la connessione per avviare il gioco...." ecc. Vedi siccome non risolvevo nulla e non ero ancora iscritta a skuola.net non ho fatto altro che andare a lamentarmi dal venditore. problema risolto mi hanno rimborsato, ma un conto è scaricarlo da internet un conto è comprarlo!
è sempre un rischio "scaricare" e tu hai rischiato, non sempre tutti i siti sono sicuri e "guardati dalla legge" può darsi che tu abbia preso un falso gioco!
cuomo paolo
Rispondi Cita Salva
ahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh..... solo che mi fa "arrabiare" sapendo che i miei amici se gli scaricano e ci giocano e io che sto gli ore e ore a ritentare!!!!!!!!!!tu hai mai scaricato un gioco,instalato e giocato se lo hai fatto mi dici come fare.
Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di novembre
Vincitori di novembre

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

mc2

mc2 Genius 208 Punti

Comm. Leader