alessandro1414
alessandro1414 - Genius - 1861 Punti
Rispondi Cita Salva
Salve a tutti,sto giocando a gran turismo 4 su ps2 e vorrei sapere come si fa a cambiare le gomme e prima di ogni gara visto ke ci sono vari tipi di gomme(medie, dure,ecc).
per favore rispontete in fretta se potete grazie 1000
mitraglietta
mitraglietta - Mito - 62599 Punti
Rispondi Cita Salva
beh io vorrei aiutarti ma nn ho gt4...purtroppo ho ankora la ps1 con gt e gt2...xò penso sia ke devi appena inizia la gara trovi il menu gara e schiacci su impostazioni vettura la sistemi e sei poi pronti a far mangiare la polvere agli altri concorrenti....spero ke ti basti ciau ciau fammi sapere!!!!!!
marco s
marco s - Genius - 39930 Punti
Rispondi Cita Salva
facilissimo.... prima delle gare vai su impostazioni.... lì ci deve essere tutto daalle gomme al nitro (durata e potenza)

p.s. prima comprale le ruote sennò non puoi cambiarle ;)

p.p.s. se vuoi andare + veloce vai nelle impostazioni su marcie e metti tutto a destra cioè marcie lunghe; alettone tutto a destra e alezza del veicolo minima... sarà un problema per l'accelerazione ma se l fai in una pista con un grande rettilineo (tipo il circuito di prova) ti andrà a razzo..
alessandro1414
Rispondi Cita Salva
ho fatto grazie mille
marco s
Rispondi Cita Salva
sei riuscito? grande... che macchina/e hai?
alessandro1414
Rispondi Cita Salva
ora sto ussando una pagani zonda ma ho tutte le macchine ke si vincono nei rally....ora sto facendo il campionato americano ma secondo te cn quale macchina lo posso fare visto ke cn la cadillac cien, la dodge viper, e la camaro (quella di 601cc) mi bruciano?????grazie cmq tu ke makkine hai????
sciuz92
sciuz92 - Genius - 48927 Punti
Rispondi Cita Salva
io avevo gran turismo 2..anche se e vecchio mi piaceva molto
marco s
Rispondi Cita Salva
alessandro1414 : ora sto ussando una pagani zonda ma ho tutte le macchine ke si vincono nei rally....ora sto facendo il campionato americano ma secondo te cn quale macchina lo posso fare visto ke cn la cadillac cien, la dodge viper, e la camaro (quella di 601cc) mi bruciano?????grazie cmq tu ke makkine hai????

la cadilac è una signora macchina... io ne ho una 40 qundi non me le ricordo ttte... cmq la + potente ha 1280 cavalli e con iil trucchetto di prima fa i 400 se non sbaglio... ho anche la macchina da formula uno e le macchine strane cm quella della nike futuristica
mitraglietta
mitraglietta - Mito - 62599 Punti
Rispondi Cita Salva
allora io ho gt e gt2..ma usavo gt1 xkè il 2 nn funziona...cmq avevo una toyota supra all'inizio sapete no x la storia delle auto usate....poi mi compravo una dodge viper e poi il modello speciale della mitsubishi fikissimo......
Ps: la dodge aveva già 420 cv ma la modificavo fino a farla arrivare a 650 cv.......e poi avevo ttt le makkine speciali ke si vincevano cn i tornei arrivando primi!!!!!!!! l'unica ke nn ho mai usato è stata la mazda nn andava avanti qll'auto!!!!!!
marco s
Rispondi Cita Salva
non camminava proprio.... io avevo pure la demo del gt 1 ma non ricordo che macchina ti davano...
Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di novembre
Vincitori di novembre

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

mc2

mc2 Genius 248 Punti

Comm. Leader