• Games PC & Console
  • Sondaggio: Games Pc tutti i serial games messi a vosrta disposizione per un sondaggio

Coma
Coma - Genius - 2445 Punti
Questo sondaggio è ancora aperto, dì la tua! Seleziona una risposta e clicca sul pulsante Vota
  • 22.6% 22.6%
  • 19.4% 19.4%
  • 12.9% 12.9%
  • 12.9% 12.9%
  • 6.5% 6.5%
  • 3.2% 3.2%
  • 16.1% 16.1%
  • 0% 0%
  • 6.5% 6.5%

I sondaggi online di Skuola.net non hanno un valore statistico, si tratta di rilevazioni non basate su un campione elaborato scientificamente. Hanno l'unico scopo di permettere ai lettori di esprimere la propria opinione sui temi di attualità.
Le percentuali non tengono conto dei valori decimali. In alcuni casi, quindi, la somma potrebbe risultare diversa da 100.

Coma
Rispondi Cita Salva
Quale tipi di giochi vi piacciono?.?e perche'????
A me piacciono tantissimo i giochi di ruolo ma anche quelli di strategia sono fantastici con controllo totale di grandissime civilta'!!! :asd
Lykos
Lykos - Erectus - 135 Punti
Rispondi Cita Salva
Io preferisco i giochi di ruolo come 4story, ma sono emozionanti anche i giochi i avventura come Assassin's Creed e i giochi di simulazione.
mitraglietta
mitraglietta - Mito - 62599 Punti
Rispondi Cita Salva
Io sparatutto e azione. In primis come sparatutto quelli come medal of honor, e tom clancy rainbow6, mentre di azione metal gear solid, splinter cell. Avventura invece tomb raider.
Bina-
Bina- - Sapiens Sapiens - 882 Punti
Rispondi Cita Salva
A me piacciono i giochi dove si picchia! Con tekken mi ci drogo! xD
mitraglietta
Rispondi Cita Salva
Tekken è l'apoteosi dei picchiaduro. I migliori tekken sono i primi 3, perlomeno io ho giocato a questi.
SAPONE MCTAGLIATELLE
SAPONE MCTAGLIATELLE - Ominide - 33 Punti
Rispondi Cita Salva
AVVENTURA,COME UNCHARTED 2
Bina-
Rispondi Cita Salva
# mitraglietta : Tekken è l'apoteosi dei picchiaduro. I migliori tekken sono i primi 3, perlomeno io ho giocato a questi.

anche tekken5 è bello!
mitraglietta
Rispondi Cita Salva
si ma non avendolo provato, non posso esprimermi molto, infatti gli unici tekken su cui posso dar pareri sono i primi 3. Che poi avevo sentito si potesse sbloccare il panda finendo tutti i match di ogni competizione con tutti i combattenti. no?
Bina-
Rispondi Cita Salva
Boh, questo non lo so xD
mitraglietta
Rispondi Cita Salva
boh, sarebbe circa 7-8 anni che non gioco più a tekken, quindi.

Cmq un'altro gioco che ultimamente penso solo a quello, è STALKER, e tutti i tre i capitoli. Shadow of Chernobyl, Clear Sky, e Call Of Pripyat.

Davvero un gran bel gioco..
Coma
Rispondi Cita Salva
Giusto ragà, mi ero dimenticato dei "Picchiaduro :stars :dead "XD Scusatemi :satisfied :satisfied :satisfied Comunque da poco ho riniziato a giocare con la mitica playstation1 e mi sto fogando troppo a giocare a "Crash Bandicoot CTR"!.!
mitraglietta
Rispondi Cita Salva
perchè non si sapeva che la Psone era mitica??? io ci son cresciuto con quella xD Crash bandicot, Metal gear solid, tomb raider, fifa, ISS PRO, e molti altri
kikka!!
kikka!! - Sapiens - 332 Punti
Rispondi Cita Salva
io adoro i video giochi specialmente avventura e guida :D
Jakob_the_Duty
Jakob_the_Duty - Sapiens - 659 Punti
Rispondi Cita Salva
I GdR sono mitici :D
Mi sto dedicando a giochi come Mass Effect (tutta la serie) e anche a Dragon Age (sia Origins che il 2) :D
Comunque gioco molto anche a RTS di sfondo storico (WWII soprattutto) come Company of Heroes (con tutte le espansioni è forte), anche se la serie Warhammer 40.000 mi piace parecchio...
Infine, alcune volte mi dedico agli FPS, come Call of Duty, Medal of Honor, Crysis e Brothers in Arms (Earned in Blood e Hell's Highway) :D

Riassumendo, mi piacciono maggiormente i GdR, ma non disdegno RTS e FPS
mitraglietta
Rispondi Cita Salva
ovviamente anche stalker ti appassiona :asd

Pagine: 12

Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di novembre
Vincitori di novembre

Come partecipare? | Classifica Community