sciuz92
sciuz92 - Genius - 48927 Punti
Rispondi Cita Salva
chi ha mai giocato a F.E.A.R.??? io lo iniziato oggi...giocare per vedere che figata di gioco...:D
Qualer
Qualer - Mito - 65039 Punti
Rispondi Cita Salva
Io l'ho giocato e finito. Tutti e 3 i capitoli... bel gioco proprio! TI consiglio di installare una mod che praticamente rallenta il tempo con 10000x e ti dà il rallentatore infinito. E mentre rallenti il tempo, tu ti muovi normalmente, anzi puoi anche correre.

MOOOOLTO carina. te l'assicuro. Però fallo dopo aver giocato il gioco normalmente... altrimenti ti togli lo sfizio. (io ad esempio accerchiavo i nemici, gli sparavo contro un centinaio di missili e poi sbloccavo il tempo... Tutto in una volta... spettacolare!!
sciuz92
Rispondi Cita Salva
certo che però ogni tanto si fanno di quei colpi...soprauttto di notte...tipo verso all inizio che la porta si chiude e non si apre +...mi son girato e c'era la bambina azz
Qualer
Rispondi Cita Salva
sciuz92: certo che però ogni tanto si fanno di quei colpi...soprauttto di notte...tipo verso all inizio che la porta si chiude e non si apre +...mi son girato e c'era la bambina azz
Quando giocherai a Perseus Mandate fammi un fischio...

Quello SI che fa paura...

Il Primo è inquietante, ma gli effetti sonori non rendono l' idea.
sciuz92
Rispondi Cita Salva
Qualer: [quote]sciuz92:
certo che però ogni tanto si fanno di quei colpi...soprauttto di notte...tipo verso all inizio che la porta si chiude e non si apre +...mi son girato e c'era la bambina azz
Quando giocherai a Perseus Mandate fammi un fischio...

Quello SI che fa paura...

Il Primo è inquietante, ma gli effetti sonori non rendono l' idea.
[/quote]quando finisco questo incomincio con Perseus Mandate...hai provato airbone??
Qualer
Rispondi Cita Salva
medal of honor? sisi. Gran bel gioco. Sono un affezionato della serie!

Però a mio parere il migliore è sempre COD 4. però bisogna dire che stanno uscendo un gioco più bello dell' altro, ultimamente.
sciuz92
Rispondi Cita Salva
cod4 è decisamente il numero 1...solo che ha poche missioni...in 1 giorno volendo si finisce...di medal of honor airbone ho provato solo la demo, ma non mi piaceva molto
Qualer
Rispondi Cita Salva
sciuz92: cod4 è decisamente il numero 1...solo che ha poche missioni...in 1 giorno volendo si finisce...di medal of honor airbone ho provato solo la demo, ma non mi piaceva molto
Beh, dipende da come lo vedi.
Medal of honor è praticamente il più classico dei classici. è un gioco in tutto e per tutto uguale ai vecchi MOH. Quindi se ti piace la serie di questi sparatutto, ti piace questo gioco. Se non ti piace, allora meglio che non lo vedi proprio...
sciuz92
Rispondi Cita Salva
adoro solo cod per i sparatutto
mrc89
mrc89 - Genius - 11028 Punti
Rispondi Cita Salva
FEAR.....MAI SENTITO!
sciuz92
Rispondi Cita Salva
giocaci...è carino
mrc89
Rispondi Cita Salva
MA DI CHE SI TRATTA!
sciuz92
Rispondi Cita Salva
è un sapratutto a sfondo horror se vuoi sapere la trama leggi qua http://it.wikipedia.org/wiki/F.E.A.R.
mrc89
Rispondi Cita Salva
BELLISSIMO ..........MA E DI GUERRA????
sciuz92
Rispondi Cita Salva
no..praticamente fai parte di un agenzia ( si chiama FEAR) e devi compiere delle missioni

Pagine: 12

Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di novembre
Vincitori di novembre

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

anny=)

anny=) Moderatore 30557 Punti