X__volpina
X__volpina - Erectus - 90 Punti
Rispondi Cita Salva
sono una delle poche ragazze appassionata di tomb raider...qlc ke mi faccia cmpagnia??? ql preferite tra gli 8??? cosa ne pensate di grafica? (pregi e difetti)
mitraglietta
mitraglietta - Mito - 62599 Punti
Rispondi Cita Salva
io ho giocato a tomb raider chronicles per psone (inizio gioco nel centro di roma), quello per pc nel livello in cui dovevi abbattere la tigre nella grotta e ti trovavi nel successivo livello a venezia. poi tomb raider credo il primo nella grotta con i lupi, e poi arrivi a uccidere il t-rex (questo me lo ha prestato un mio compagno di classe) e il tomb raider legend...
Diogens
Diogens - Genius - 66517 Punti
Rispondi Cita Salva
io ho tomb riders anniversary e direi che è molto bella, sia per la grafica che per la storia:D(almeno fino a dove sono arrivato io)
X__volpina
Rispondi Cita Salva
e non avete visto tomb raider underworld per ps3!!! ragazzi la grafica è come quella di assassin creed 2(k nn è ancora uscito) quasi reale!!! dovete assolutamente vederlo...per non parlare di lara's shadow dove vi troverete a fronteggiare orde di troll cn il mitico alterego di lara, creata da natla(la dea skiava di atlantide) in tomb raider uno ke ha come remake in tomb raider anniversary...ha una dinamica molto diversa dai precedenti tomb raider anke perkè grazie alla potenza del doppelganger (ossia l'alterego di lara) nn vi saranno bisogno delle armi, ma la forza delle sue stesse braccia e credetemi, nemmeno un gru la possiede.... del tutto fantastico!!!!
mitraglietta
Rispondi Cita Salva
peccato non abbia la ps3, e il mio pc sicuramente non reggerebbe il massiccio uso di direct x10 per far funzionare tomb raider underworld, potrei arrivare con il mio pc ha giocarci al massimo dei dettagli solamente l'anniversary..
X__volpina
Rispondi Cita Salva
beh cmq lasciando perdere grafica e console tomb raider resterà sempre il mito dei videogame (a parere mio)
-MiLeY- 4e
-MiLeY- 4e - Genius - 20157 Punti
Rispondi Cita Salva
quoto pienamente x-volpina!!!!!!!! w tomb rider!!!!
cmq anke io ho tomb rider x pc dove bisogna uccidere la tigre nella grotta e poi c'è il livello a venezia.. Mitraglietta tu l'hai finito?
mitraglietta
Rispondi Cita Salva
no l'ho giocato non sul mio pc, ma su quello della mia amica che era il suo gioco..

ps: qualcuno per caso è riuscito a fare il 2° livello di tomb raider chronicles quello al colosseo?? io arrivo dove ci sono quelle gigantesche statue verdi, so che dovrei saltare da una statua all'altra, ma cado giù pesantemente e rimango bloccato li! il gioco è per psone!
Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di novembre
Vincitori di novembre

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

mc2

mc2 Genius 248 Punti

Comm. Leader