§§squalo96§§
§§squalo96§§ - Genius - 3255 Punti
Rispondi Cita Salva
ciao,volevo kiedere in giro a quelli di skuola.net cosa ne pensano del gioco x pc "nostale"
Diogens
Diogens - Genius - 66517 Punti
Rispondi Cita Salva
prima che lo dicessi tu non ho mai sentito mai il nome di questo gioco...di cosa si tratta?
mitraglietta
mitraglietta - Mito - 62599 Punti
Rispondi Cita Salva
quoto con fabiano, di che gioco si tratta? facci alcuni screenshot in game. così possiamo valutare.
Diogens
Rispondi Cita Salva

World of warcraft per più piccoli...senza offesa per chi gioca..
mitraglietta
Rispondi Cita Salva
è un gioco di ruolo in pratica?
Diogens
Rispondi Cita Salva
Un MMORG credo..almeno sembra..
kiki22
kiki22 - Genius - 17785 Punti
Rispondi Cita Salva
ma ke è my sims? xD
mitraglietta
Rispondi Cita Salva
Diogens: Un MMORG credo..almeno sembra..

ma allora preferisco prendermi un gioco di stategia, come Panzers o Imperium civitas, con modalità single player, siccome almeno poi non devo pagare le sessioni on-line. invece con gli mmorg si deve pagare on-line e non è carina come cosa.
kiki22
kiki22 - Genius - 17785 Punti
Rispondi Cita Salva
io preferisco cmq my sims xD:lol:lol:lol
Diogens
Rispondi Cita Salva
hai ragione mitra, ma ad esempio World of warcraft, è spettacolare come gioco...pero' come hai già detto è ha pagamento, poi c'è Metin2 anche un ottimo MMORG ma nn cosi "speciale"!
Urahara
Urahara - Genius - 41596 Punti
Rispondi Cita Salva
si a sto giokino ci giocava un mio amico.
Cmq credo ke gli MMORG siano uno spreco di tempo :yes
mitraglietta
Rispondi Cita Salva
appunto, perchè sono a pagamento, ma cavolo già devo pagare la confezione del cd, e in più deve pagare per giocare on-line, ma che fregatura, ripeto a sto punto mi prendo un gioco con solo storyline per singleplayer e mi diverto molto di più.

Anche perchè negli mmorg, ci sono un sacco di regole nei server, e c'è gente che paga e viene bannata senza più poter far ritorno perchè durantew una sessione ha attaccato questo o l'altro giocatore. ma dai!
§§squalo96§§
Rispondi Cita Salva
cm io a nostale ci gioco:nn è a pagamento, secondo me è abbastanza divertent soprattuto cm passatempo, le regolo nn sn neane troppo severe ti vieteno sl di insultare qualcuno,è fatto a mo di fumetto rendendolo + simpatico, la grafica nn è niente male
cri4e
cri4e - Genius - 3915 Punti
Rispondi Cita Salva
no ragazzi io ci ho giocato si dai il principio è tipo qll di world at warcraft ma 3000 volte meno bello sia grafica che potenzialità..sto personaggio gira combatte cn piante ecc e aumenta esperienzacn più vai avanti con i livello al liv22 puoi scegliere se diventare mago arciere o spadaccino tu lo scegli e poi hai poteri magici per una cosa che haii scelto..si vabbè ragazzi alla fine il gioco è ripetitivo nn ci sn missioni vere:cioè ci sn i personaggi che ti dicono vai a portare questo a quello,recuperami quello eccc io qst missioni nn le considero vere..poi anche la grafica lascia molto a desiderare cmnq per chi è appassionato si è carino ma un pò stufa poi...
§§squalo96§§
Rispondi Cita Salva
ciao nn so fino a ke lv ci ai giocato si è vero per i primi lv è noioso ma quando sei over 45/50 diventa divertente e nn + ripetitivo e le miss sn + vere

Pagine: 123

Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di novembre
Vincitori di novembre

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

mc2

mc2 Genius 281 Punti