tanuzzo_14
tanuzzo_14 - Genius - 3180 Punti
Rispondi Cita Salva
come dice il titolo vorrei ricevere dei consigli da voi

il 27 parto vado in germania e vorrei portare la psp
ma la cosa ke non ho ancora cpt e se si può usare sull'aereo:con
se xfavore mi delucidate riguardo a questo argomnto vi ringrazio:D:ombrello

Questa risposta è stata cambiata da Cherubino (24-12-08 15:13, 7 anni 11 mesi 20 giorni )
blood
blood - Genius - 24239 Punti
Rispondi Cita Salva
mmm nn mi ric se si puo usare...credo di si...ad ogni modo poki minuti prima del volo un assistente ti elencherà tutto quello ke si può e non si può usare...;)
paraskeuazo
paraskeuazo - Genius - 74901 Punti
Rispondi Cita Salva
Dal momento in cui gli assistenti di volo lo annuncieranno, cioè pressapoco prima che i portelloni vengano chiusi, bisogna spegnere tutti i dispositivi elettronici, quindi anche la tua psp sicuramente. Una volta raggiunta la quota di crociera, sarà possibile usare alcuni dispositivi. Tra quelli che so che ci sono: rasoi elettrici, riproduttori non digitali di suoni, computer portatili non collegati con stampante o con lettori di compact disk. Sono sempre vietati invece i cellulari. La cosa migliore che puoi fare quindi, è una volta in crociera, chiedere ad una hostess se puoi usare la psp
mnemozina
mnemozina - Genius - 23940 Punti
Rispondi Cita Salva
grande ed eloquente para!!
Qualer
Qualer - Mito - 65039 Punti
Rispondi Cita Salva
Il nintendo DS si può usare, senza wireless. La PSP invece mi pare di no, perchè spesso usa le tecnologie senza fili. Inoltre ha il lettore ottico, che crea disturbi.
cinci
cinci - Mito - 35782 Punti
Rispondi Cita Salva
Non si può... Ho chiesto a mio cugino, caposcalo dell'aeroporto di Bergamo... Nulla da fare...
Questo topic è bloccato, non sono ammesse altre risposte.
Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di novembre
Vincitori di novembre

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

Registrati via email