Frus
Frus - Ominide - 16 Punti
Salva
Ho bisogno di un testo in francese che parli dell'alimentazione degli adolescenti italiani... non un tema lungo ma tipo una facciata, mezza.. Mi potete aiutare? :(
nasty299
nasty299 - Erectus - 105 Punti
Salva
boiaa...asp:)

Aggiunto 8 minuti più tardi:

Le thème de la jeunesse et de l'alimentation est une question très discutée. En fait, les enfants d'aujourd'hui sont enclins à consommer des aliments malsains, de plus en plus loin des traditions culinaires de notre pays, souvent à la suite des modèles des adolescents américains.
Tout cela, cependant, ne se fera pas pour nous, mais parce que nous sommes emportés par la vague de l'influence des médias qui portent publicité qui poussent à acheter des collations malsaines et souvent la restauration rapide de toutes sortes. En outre, nous sommes influencés par la télévision, qui offre un seul objectif: le problème du maintien d'un corps mince et parfait, qui nous pousse à changer les gars (pour le pire) de nos habitudes alimentaires. Affecte aussi la compagnie d'amis dans tout cela: Nous sommes en concurrence pour être les plus belles, les plus musclée. À la télévision, il est proposé des modèles incorrecte, les femmes maigres qui sont supermodel considéré comme beau et nous voulons que les jeunes d'obtenir cet aspect pour être accepté dans le groupe. La quête de la perfection physique peut et une mauvaise alimentation peut conduire à avoir des maladies de différents types: l'anorexie, par exemple, ou la boulimie. La principale cause de tout ce chaos, cependant, alimente la climatisation qui provoque les médias, offrant les modes alimentaires incorrectes, mais en sachant ce que nous jeunes que nous nous adaptons à la mode de vêtements.

Tieni..:):)
nasty299
nasty299 - Erectus - 105 Punti
Salva
Scrivimelo in italiano poi io te lo traduco in francese :)
Frus
Frus - Ominide - 16 Punti
Salva
Il tema dei giovani e l’alimentazione è un problema molto discusso. Infatti, i ragazzi d’oggi sono portati a consumare cibi non sani, allontanandosi sempre più dalle vecchie tradizioni culinarie del nostro paese, seguendo molto spesso i modelli di adolescenti americani.
Tutto questo però, non accade per volontà nostra ma perché siamo trascinati dall’onda di influenza dei mezzi di comunicazione, i quali trasmettono pubblicità che esortano a comprare gli snack non salutari e a frequentare fast food di vario genere. In più, siamo influenzati dalla televisione che propone un unico obbiettivo: quello del mantenimento di un corpo magro e perfetto, che spinge noi ragazzi a cambiare (in peggio) le nostre abitudini alimentari. Anche la compagnia degli amici influisce in tutto questo: Si gareggia per essere il più bello, il più muscoloso. In televisione ci sono proposti dei modelli scorretti, come top model magrissime che vengono considerate delle donne bellissime e noi giovani desideriamo ottenere quell’aspetto per essere accettati del gruppo. La ricerca della perfezione fisica può e una cattiva alimentazione possono portare a d avere malattie di diverso tipo: l’anoressia, per esempio, o la bulimia. La causa principale di tutto questo caos nell’alimentazione però è il condizionamento che provocano i mezzi di comunicazione, che propongono mode alimentari scorrette ma pur sapendo ciò, noi giovani ci adeguiamo come per le mode di abbigliamento.
Questo topic è bloccato, non sono ammesse altre risposte.
Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di novembre
Vincitori di novembre

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

mc2

mc2 Genius 208 Punti

Comm. Leader
Registrati via email