• Francese
  • traduzione italiano francese di una lettera

closed post
stefaniaa92
stefaniaa92 - Ominide - 12 Punti
Salva
ciao a tutti ... avrei bisogno della traduzione di questa lettera.. grazie in anticipo
Cara Jessica,
ciao!!come stai??grazie per la tua lettera..sono contenta di fare amicizia con te!
Piacere..io mi chiamo Annamaria..ho tredici anni e vivo a Potenza!Faccio la terza media alla scuola media Domenico Savio..!!oramai non ce la faccio più di andare a scuola,non vedo l ora che arriva l' estate,e spero soprattutto che gli esami vanno bene e che riesco a prendere almeno nove!Io passo molto tempo a scuola..esco tutti i giorni all' una e mezza..tranne il giovedì e il martedì che esco alle cinque!è molto stancante stare a scuola fino a quest ora..ma anche divertente perchè sto con i mie compagni e mi diverto molto!
Le mie materie preferite sono l' italiano e la geografia..infatti come scuola superiore ho scelto "il Classico"..
Io spero solo di capitare con alcuni miei compagni di classe..perchè mi dispiace molto quest anno lasciare tutti i miei compagni di classe con i quali ho trascorso due splendidi anni e mi hanno sempre consolato quando stavo male e fatto ridere..!!
nel tempo libero..io sto al computer..e esco con le mie amiche..e ci divertiamo tantissimo insieme..soprattutto a vedere film horror..perchè siamo tutte spaventate e gridiamo x casa come le pazze e poi la notte nn riusciamo a dormire...e ci teniamo compagnia a vicenda!
in amicizia va molto bene ultimamente..ma in amore non va benissimo perchè non riesco a trovare il ragazzo giusto per me..ma oramai credo i ragazzi fanno solo soffrire e è meglio stare da sola!..
Oh!!non mi sono ancora descritta!!..
sono abbastanza alta..magra,ho occhi marroni e capelli castani...
sono simpatica,solare,chiacchierona (soprattutto a scuola),divertente e mi piace stare con i miei amici perchè con loro riesco a dimenticare tutte le cose brutte!!
p,s:spero che quest estate vengo a Parigi..così ci possiamo incontrare e passare qualche giorno insieme!
ciao ciao!!aspetto una tua risposta!!
Un bacio
__3lee
__3lee - Erectus - 108 Punti
Salva
ciao la traduzione l'ho trovata così: (nn sn sicura k è giusta!!!!)
Cher Jessica,
Bonjour, comment allez-vous? je vous remercie pour votre lettre .. Je suis heureux de vous faire des amis avec vous!
Plaisir .. .. mon nom est Annemarie je treize ans et je vis au pouvoir! Je suis en huitième année à l'école secondaire Dominique Savio ..! Maintenant je ne peux pas faire plus que d'aller à l'école, je ne peux pas attendre vient maintenant de l'été » et j'espère surtout que les tests vont bien et je peux prendre au moins neuf! Je passe beaucoup de temps .. je vais à l'école chaque jour à «une et une moitié .. sauf le jeudi et le mardi je sors moins cinq! est très fatigant rester à l'école jusqu'à ce que maintenant .. mais amusant parce que je suis avec mes potes et j'aime vraiment!
Mes sujets préférés sont les 'italien et la géographie .. en fait que l'école secondaire, j'ai choisi le "classique" ..
J'espère seulement se produire avec certains de mes camarades de classe .. parce que je suis très triste de quitter cette année, tous mes camarades avec qui j'ai passé deux merveilleuses années et j'ai toujours consolé quand j'étais malade et m'a fait rire ..!
temps libre .. .. je suis sur l'ordinateur et sortir avec mes amis .. et nous avons du plaisir ensemble beaucoup les films d'horreur en particulier .. .. parce que nous sommes tous peur et de pleurer comme la maison x fou et puis le soir, nous nn dormir ... et nous tenir compagnie!
dans l'amitié est très bonne récemment .. mais l'amour est beau parce que je ne peux pas trouver le bon gars pour moi .. mais maintenant je pense que les gars sont tout souffrir et il vaut mieux être seul! ..
Oh! Je n'ai pas encore décrites! ..
sont assez élevés .. mince, j'ai les yeux bruns et les cheveux bruns ...
sont sympathique, souriant, volubile (surtout dans les écoles), drôle et j'aime être avec mes amis, car avec eux je ne peux oublier toutes les mauvaises choses!
P, S: J'espère que vous viendrez à Paris cet été .. afin que nous puissions rencontrer et passer du temps ensemble!
bonjour bonjour! look pour votre réponse!
Un baiser

ook? bacii e spero ti sia servitaa
coltina
coltina - Genius - 11957 Punti
Salva
Non vorreie ssere cattivo....ma le traduzioni del traduttore è meglio perderle che trovarle! Lascia stare, capisco al buona volontà nell'aiutare ma è piena di strafalcioni (Vei quello di Potenza!!!!!!!!)
E poi perchè tutta al Voi? mi sembrava molto formale...io la metterei al tu, come in italiano!

Cher Jessica,
salut, comment ça vas? je te remercie pour ta lettre .. Je suis heureux (se la scrivi al maschile, sennò heureuse) de te connaitre!
enchanté. .. je m'appelle Annemarie je treize ans et je vis au pouvoir! SCUSA QUESTA è TROPPO BELLA!!!!!! et j'habite Potenza. Je suis en huitième à l'école Dominique Savio ..! Maintenant j'en ai en marre d'aller à l'école, je ne voix le moment qui vient l'été et j'espère sourtout que mes examènes vont bien ........
paraskeuazo
paraskeuazo - Genius - 74901 Punti
Salva
No coltina, non credo sia fatta totalmente con un traduttore :D. Quei cosi fanno in genere delle traduzioni ben più improponibili. Questo in confronto sarebbe un genio :lol

Lo ripeto però: NON POSTATE TRADUZIONI FATTE CON IL TRADUTTORE
E' scritto chiaramente nel regolamento.

L'ho iniziata a tradurre io la lettera. Dovrebbe avvicinarsi un po' di più alla vera lingua francese scritta in questo modo...

Coucou Jessica, comment ça va? Je te remercie pour ta lettre, je suis heureuse de devenir ton amie.
Je m'appelle Annamaria, j'ai treize ans et j'habite à Potenza! Je suis en trosième au collège Domenico Savio. Je n'en peux plus d'aller à l'école, j'attends avec impatience l'été, et j'espère réussir mes examens et avoir au moins 9. Je passe beaucoup de temps à l'école: je sors tous les jours à 13 heures et midi, sauf le jeudi e le mardi parce que là je sors à 5 heures. C'est très fatiguant de rester à l'école jusqu'à tard, mais c'est aussi amusant parce que je suis avec mes potes et je me marre beaucoup.
La Géo et l'Italien sont mes matières préférés, en effet l'anneé prochaine je veux m'inscrire au lycée "Classico"
Je n'espère que tomber avec mes camarades, parce que je regrette que cette année je dois les quitter.
Pendant mes loisirs je suis sur mon ordi et je sors avec mes amies. Nous nous amusons beaucoup ensemble, surtout en regardant des films d'horreur...

Ho tempo di farla fino a qui. Il seguito prova a farlo tu dai ;)
Questo topic è bloccato, non sono ammesse altre risposte.
Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di novembre
Vincitori di novembre

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

Pinchbeck

Pinchbeck Moderatore 2603 Punti

VIP