kilben
kilben - Ominide - 4 Punti
Salva
traduzione in francese
ciao a tutti mi potete tradurre gentilmente questa lettera??
Caro Vitangelo,
come stai? come hai trascorso l'estate?
io e la mia famiglia siamo andati in vacanza a parigi.
è una città molto bella , ha dei monumenti meravigliosi.
Mi ha impressionato molto la torre effeil perchè è molto alta, abbiamo visitato il museo luvre, in questo museo ci sono molte opere famose tra cui la gioconda.
Ho visto molti negozi e ho comprato molte cose.
Siamo andati in un ristorante e abbiamo mangiato divinamente!
Abbiamo assaggiato la creps che fanno a parigi e ti consiglio di provarla perchè è molto più buona della nostra.
siamo andati a disneyland paris e mi sono divertito molto, abbiamo rincontrato i miei zii che abitano a parigi.
Abbiamo viaggiato con l'aerio e mi è piaciuto molto ; ho litigato molto con mia madre per decidere cosa mettere nella mia valigia.
Aspetto tue notizie .

per piacere aiutatemi
{Zahra}
{Zahra} - Eliminato - 11670 Punti
Salva
Cher Vitangelo,
comment ça va? comment as-tu passé ta été?
Ma famille et moi sommes allés en vacances à Paris.
C'est une ville très belle, elle a des monuments magnifiques.
J'ai été très impressionné par la tour Effeil, car il est très élevé, nous avons visité le musée de Louvre, dans ce musée, il ya de nombreuses œuvres célèbres comme la Joconde.
J'ai vu de nombreux magasins et j'ai acheté beaucoup de choses.
Nous sommes allés à un restaurant et mangé divinement!
Nous avons goûté les crêpes qui sont à Paris et vous devriez les essayer parce que c'est beaucoup plus agréable que les notres.
Nous sommes allés à Disneyland Paris et je me suis beacoup amusé, nous avons rencontré ma tante et mon oncle qui vivent à Paris.
Nous avons voyagé avec l'avion, et j'ai vraiment aimé ça, je me suis disputé beaucoup avec ma mère pour decider quoi mettre dans ma valise.
Réponds moi vite! Au revoir!
coltina
coltina - Genius - 11957 Punti
Salva
Cher Vitangelo,
comment ça va? comment as-tu passé TON été?
Ma famille et moi NOUS sommes allés en vacances à Paris.
C'est une ville MERVEILLEUSE AVEC des monuments magnifiques.
J'ai été très impressionné par la tour Effeil, PARCE-QUE ELLE est BIEN élevéE, nous avons visité le musée dU Louvre, où se truvent nombreux magasins et j'ai acheté beaucoup de choses.
Nous sommes allés au restaurant et nous avondmangé divinement!
Nous avons goûté les crêpes tipiques de Paris: vous devriez les essayer parce-que ce sont beaucoup plus agréable que les notres.
Nous sommes allés à Disneyland Paris et je me suis beacoup amusé, nous avons rencontré ma tante et mon oncle qui vivent à Paris.
Nous avons voyagé avec l'avion, et j'ai vraiment aimé ça, je me suis disputé beaucoup avec ma mère pour decider quoi mettre dans mon bagage.
Réponds moi vite! Au revoir!
Questo topic è bloccato, non sono ammesse altre risposte.
Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di novembre
Vincitori di novembre

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

mc2

mc2 Genius 248 Punti

Comm. Leader