• Francese
  • testo piccolo di francese da tradurre x favore

closed post
tabarcea
tabarcea - Erectus - 94 Punti
Rispondi Cita Salva
mi presento , mi chiamo ....... ho 13 anni e mezzo , faccio come sport tennis, faccio la 3° media alla scuola Leonardo da Vinci di .......... e vado bene! ho un fratello di nome ....... , mio padre si chiama ....... e mia madre ........ . quando verrai qua a casa mia ti farò visitare la città di ....... e ti farò conoscere i miei migliori amici.

Aggiunto 2 minuti più tardi:

in italiano
lino17
lino17 - Eliminato - 24509 Punti
Rispondi Cita Salva
je m'appelle,j'ai 13 ans et,je fais come sport tennis,je fait la 3a media à l'ecolè leonardo da vinci,e je suis tres bravo à l'ecolè.Mon perè s'appelle,ma merè s'appelle.Quand tu vairà ici a ma maison je te fairà connaitrè mes mejeur amis.
tabarcea
Rispondi Cita Salva
grazie 1000
sweetangelz
sweetangelz - Genius - 3313 Punti
Rispondi Cita Salva
linooo ke pasticciooo...XD
allora:
je me prèsente...mon nom est...j'ai 13 ans et demi..je fait tennis je frequente le 3
ècole maon ecole s'apple Leonardo da vinci... et je vais bien a l'ecole..je un frère que s'appellee....mon père et ma mère s'appllent quand vuos venez ici dans ma maison je vais visiter la ville de.. et je vais obtenir mes meilleurs amis..
spero sia giusta nn faccio francese da 4 ani ma me la cavo!XDXD ciaooo spero di esserti stata d' aiutooo
tabarcea
Rispondi Cita Salva
grazie
evvero lino ha fatto un gran bel pasticcio :|o|
sweetangelz
Rispondi Cita Salva
XD guarda nn sn sikura kesia giustissimo il mio xke nn faccio francese da 4 anni XD cmq credo ke sia meglio di quella di linooXD dv sapere ke lino nn ha testa a posto pensa a M ...hahhahaha ciao lino tvb
lino17
Rispondi Cita Salva
sara io l'ho fatto per dieci anni e ho vissuto in francia fino a quando avevo 3 anni
sweetangelz
Rispondi Cita Salva
ok lino nn volevo offenderti ma tuu lo saii ke skerzo cmq era un pasticcio-.-!ciaoo linooo pensa a M!:kiss:
lino17
Rispondi Cita Salva
sau sara kisssssssssssssssssssssssssss!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
sweetangelz
Rispondi Cita Salva
XDXD
paraskeuazo
paraskeuazo - Genius - 74901 Punti
Rispondi Cita Salva
Aspettate, aspettate, facciamo un po' di ordine:

Prima regola col francese: mai tradurre alla lettera dall'italiano. Quindi evitate di farvi in mente il discorsetto da poi tradurre parola per parola. Il francese preferisce spesso altre costruzioni, a volte pure più semplici di quelle che volete applicargli.

Bonjour à tous! je m'appelle ... et j'ai 13 ans et demi. je fait du tennis et je suis en trosième au college Leonardo Da Vinci de...... et j'ai des bonnes notes à l'école. J'ai un frère qui s'appelle....., mon père s'appelle...... et ma mère s'appelle...... . Quand tu viendras chez moi, je te montrerai ma ville et je te ferai connaître mes amis.

PS: Je vous avertis: la prochaine fois que j'attraperai quelqu'un qui fait violence autant éffrontement au français, je ne rendrai pas compte de mes actes! :weapon :D
mnemozina
mnemozina - Genius - 23940 Punti
Rispondi Cita Salva
# paraskeuazo : Aspettate, aspettate, facciamo un po' di ordine:

Prima regola col francese: mai tradurre alla lettera dall'italiano. Quindi evitate di farvi in mente il discorsetto da poi tradurre parola per parola. Il francese preferisce spesso altre costruzioni, a volte pure più semplici di quelle che volete applicargli.

Concordo pienamente.

# paraskeuazo :
Bonjour à tous! je m'appelle ... et j'ai 13 ans et demi. je fait du tennis et je suis en trosième au college Leonardo Da Vinci de...... et j'ai des bonnes notes à l'école. J'ai un frère qui s'appelle....., mon père s'appelle...... et ma mère s'appelle...... . Quand tu viendras chez moi, je te montrerai ma ville et je te ferai connaître mes amis.

PS: Je vous avertis: la prochaine fois que j'attraperai quelqu'un qui fait violence autant éffrontement au français, je ne rendrai pas compte de mes actes! :weapon :D
E je t'aiut... :pesi

Chiudo.
mnemozina
Questo topic è bloccato, non sono ammesse altre risposte.
Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di novembre
Vincitori di novembre

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

mc2

mc2 Genius 281 Punti

Comm. Leader