• Francese
  • potreste tradurmi questo testo italiano in francese? grazie...

closed post
michelagiorgianni
michelagiorgianni - Ominide - 42 Punti
Salva
potreste tradurmi questo testo italiano in francese? grazie...

La mia amica si chiama Angela ha 15 anni la mia stessa età e frequentiamo l astessa scuola... ci siamo conosciute due anni fa e abbiamo parlato molto..!! ha gli occhi astani i capelli ricci lunghi castani è alta e magra e carina mi piace trascorrere il tempo insieme a lei è una tipa sincera e gioiasa passiamo molto tempo insieme e lei mi da sempre consigli utili
Eléonore
Eléonore - Erectus - 62 Punti
Salva
ciao, ecco la mia traduzione:

Mon amie s'apelle Angela, elle a tout comme moi 15 ans et nous fréquentons la même école. Nous nous sommes connues il y a 2 ans et nous avons beaucoup parlé..!! Elle a les yeux (astani?), les cheveux bouclés, longs et châtains. Elle est grande, mince et jolie, et j'aime passer du temps avec elle. C'est une fille sincère et joyeuse, et nous passons beaucoup de temps ensemble et elle me donne toujours des conseils utiles.
dodda
dodda - Genius - 4440 Punti
Salva
mon amie s'appelle Angela, elle a quinze (15) ans e nous frequentons la meme (con l'accento circonflesso sulla prima "e" ) école. Nous nous sommes connues il y a deux ans et nuos avons parlè beaucoup..!! Elle a les yeux chatains,les cheveux bouclés, longs et bruns. Elle est grande, mince et jolie..j'aime passer du temps avec elle parce que elle est une fille joyeux et sincère. Nous passons beaucoup de temp ensemble et elle me donne toujours des conseils utils.
Questo topic è bloccato, non sono ammesse altre risposte.
Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di novembre
Vincitori di novembre

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

Daniele

Daniele Blogger 27608 Punti

VIP