• Francese
  • Lettera progetti futuri francese?

closed post
Black e White
Black e White - Erectus - 109 Punti
Salva
Potete tradurla? Non usate traduttori grazie è per l' esame di terza medi di francese :D
Cara alessandra,
gli esami stanno finendo e io sto già pensando cosa fare nel futuro. Il prossimo anno andrò allo scientifico a monterotondo perchè amo le materie scientifiche e perchè vorrei diventare un biologo molto famoso. Voglio conoscere nuove persone e voglio imparare nuove lingue perciò andrò a studiare anche all' estero come in francia, in inghilterra... e perchè no anche in america! Amo tantissimo il mare e uno dei miei progetti più grande è andare al mare in California, dove le onde sono magnifiche. Vorrei imparare a fare surf e la california sarebbe un posto fantastico. perchè non vieni con me? scrivimi presto e non ti scordare di me.

Poi aggiungete in mezzo voi qualcosa di più interessante se volete!
housettara
housettara - Sapiens Sapiens - 862 Punti
Salva
Chère Alessandra,
les examens vont finir et je pense à qu'est ce que je peut faire à l'avenir.
Le prochain anné je vais aller au licée scientifique de Monterotondo, parce que j'amie la science et parce que je voudrais devenir un très célebre biologiste. Je veut connaitre de nouvelles personnes et apprendre de nuovelles langues. Donque je voudrais étudier à l'étranger, comme par exemple en France, en Angleterre et, pourquoi pas, en Amérique!! J'adore la mer et un des mes plus grands projet c'est aller à la mer en Californie, où les vagues sont magnifiques. Je voudrais apprendre le surf et la Californie c'est fantastique. Pourquoi ne viens tu pas avec moi? écris-moi bientôt, m'uoblie pas.

controlla gli accenti perchè non li ho messi tutti
Black e White
Black e White - Erectus - 109 Punti
Salva
Grazie :D
Questo topic è bloccato, non sono ammesse altre risposte.
Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
Amore e sessualità, quello che non sai sulla tua sicurezza

Lascia un messaggio ai conduttori Vai alla pagina TV

In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di novembre
Vincitori di novembre

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

ifabio