• Francese
  • Francese:descrizione della mia casa

closed post
djbranko
djbranko - Sapiens Sapiens - 1073 Punti
Rispondi Cita Salva
Domani ho compito di Francese e uno degli esercizi molto probabilmente sarà la descrizione della mia casa.Già nel primo ho preso 4 e mezzo e non posso prendere un altro voto negativo...spero che qualcuno mi possa aiutare.
Descrizione:Io abito in un palazzo,al secondo piano.La mia casa è formata da 8 stanze:3 camere da letto,2 bagni,1 cucina,2 bagni.Una camera da letto è la mia,che è abbastanza grande.L'altra invece è di mio fratello e la terza è dei miei genitori;la loro camera è in stile antico.Il salotto è la stanza più grande della casa e anche questa è in stile antico essendoci numerosi mobili della nonna della nonna(la mia trisaura :) ).La cucina è in stile moderno.

Grazie 1000 a chi può :lol

ps:vi prego di non usare i traduttore che si trovano su internet,visto che traducono malissimo.
PrInCeSs Of MuSiC
PrInCeSs Of MuSiC - Genius - 76233 Punti
Rispondi Cita Salva
Uffy! non l'ho visto ieri! sennò ti aiutavoo :(
brezzamarina88
brezzamarina88 - Genius - 9889 Punti
Rispondi Cita Salva
miiiiiiiiiiiiiiiiiii io amo il francese!!!! io vivo solo x il francese e l'italiano!!!! k lingua fanatstica bella ed elegante e fine e....MAGNIFIKA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
paraskeuazo
paraskeuazo - Genius - 74901 Punti
Rispondi Cita Salva
Che diamine, quelle rare volte che qualcuno chiede francese, arrivo in ritardo! vabbè djbranko, spero ti sia andato bene lo stesso.

Chiudo.
Questo topic è bloccato, non sono ammesse altre risposte.
Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di novembre
Vincitori di novembre

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

mc2

mc2 Genius 281 Punti

Comm. Leader