• Francese
  • Francese, breve lettera informale.

closed post
riri
Rispondi Cita Salva
chi mi sa fare una lettera in francese invitando un'amica a fare una passeggiata al cinema ???mi servono circa 12 righe

grazie in anticipo mi serve per stasera uffa

edit mnemozina: trasformazione titolo da "aiutoooo !!!urgentissima" in titolo piu' appropriato.

Questa risposta è stata cambiata da mnemozina (20-02-09 22:19, 7 anni 9 mesi 25 giorni )
lino17
lino17 - Eliminato - 24509 Punti
Rispondi Cita Salva
Chérie Elena,
aujourd'hui c'est une belle journee et je pense d'aller a faire une promenade au cinéma, et je voudrai que tu ma amies viens avec moi.... quel film tu veux voir? pour es l'autre chose parce que je veux passer un après midi avec toi....puis après du cinéma nous pouvons aller a la disco, pour passer un belle soir, qu'est ce que tu en dit? Se tu veut venir avec nous ce pouvont nous rencontre a l'entrée du cinéma pour selectioner le film que nous voulons voire e pour rester ou cinema tous ensamble moi toi e nos amis, a quelle heure nous devons voir? parce que je doit aviser nôtres amis pour dire leur l'heure de venir ou cinema pour rester avec nous

Questa risposta è stata cambiata da mnemozina (20-02-09 22:17, 7 anni 9 mesi 25 giorni )
mnemozina
mnemozina - Genius - 23940 Punti
Rispondi Cita Salva
per il titolo e sull'esatta formulazione delle richieste guarda :qui!!

ps. chiudo per decorrenza dei tempi...
Questo topic è bloccato, non sono ammesse altre risposte.
Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di novembre
Vincitori di novembre

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

mc2

mc2 Genius 281 Punti

Comm. Leader