love12
love12 - Ominide - 16 Punti
Salva
]Ciao a tutti perpiacere potete risolvermi questo esercizio '???:L'esercizio dice che bisogna trovare 12 errori in questa lettera in francese :
Cher Marie ,
Au revoir,ca va?Moi ,ca vas très bien! Je suis en vacances au mer et je vais au plage. Je fais de la ski nautique avec Sophie tous le jours.Demain ,on allons visiter le centreville;on est au hotel Splendide et on est à trois Kilometres du centre mais on va en pied car on est courageuses! Bon ,grosses bisous ,
Au bientot,
Geraldine

Aggiunto 8 ore 49 minuti più tardi:

Grazie mille mi siete stati di grande aiuto,spero che mi aiutate a risolvere anke i problemi di geometria dove ho scritto una nuova domanda grazie
strangegirl97
strangegirl97 - Genius - 11137 Punti
Salva
Chère Marie ,
salut, ça va?Moi, je vais très bien! Je suis en vacances à la mer et je vais à la plage. Je fais du ski nautique avec Sophie tous les jours.Demain, on va visiter le centre-ville;on est à l'hôtel Splendide et on est à trois Kilomètres du centre mais on va à pied car on est courageuses! Bon, gros bisous,
à bientôt,
Geraldine

Le correzioni sono più di 12, ma non ti preoccupare, può darsi che copiando tu abbia commesso degli errori di battitura. Per correttezza ho segnato tutti gli errori che ho trovato. ;) "Au revoir" è un saluto usato per congedarsi, quindi l'ho sostituito con "salut". Spero di averti aiutata. :)
À plus! :hi

Aggiunto 2 ore 46 minuti più tardi:

Nel dubbio io ho cercato su internet per quella frase e ho trovato"Je vais...". Vabbè, può darsi che siano forme intercambiabili. Comunque grazie fratellone! :gratta
paraskeuazo
paraskeuazo - Genius - 74901 Punti
Salva
Brava Angy, non manca proprio nulla!

Forse giusto all'inizio "moi ça vas très bien" evidentemente l'errore sta nella "s", perché altrimenti come forma ci può stare ;)
Questo topic è bloccato, non sono ammesse altre risposte.
Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di novembre
Vincitori di novembre

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

Registrati via email