Home Invia e guadagna
Registrati

Password dimenticata?

Registrati ora.

alessia_cutri
alessia_cutri - Ominide - 2 Punti Segnala un abuso
Salva in preferiti
ho bisogno della descrizione della mia casa immediatamente per il compito di francese che è per domani...

io abito in un condominio al primo piano. la mia casa ha 2 camere, un bagno, un salotto e una cucina. appena si entra dalla porto c'è il salotto e in parte la cucina. andando avanti c'è la mia camera e in parte quella dei miei genitori. la cucina e il salotto sono abbastanza grandi e moderni. la camera dei miei genitori è di grandezza media. la mia camera è abbastanza grande, ma la condivido con i miei fratelli e quindi sembra decisamente più piccola. ci sono tre letti, tre armadi e tre mensole. le pareti sono gialle mentre il soffitto e il pavimento sono bianchi.
laura bella
laura bella - Tutor - 18145 Punti Segnala un abuso
Salva in preferiti
La tua prof non sa come e' fatta esattamente la tua casa quindi basta prendere un po' spunto da qui:
- http://www.skuola.net/civilta-francese/maison-ideale.html
Ciao Laura!
Karo93
Karo93 - Erectus - 146 Punti Segnala un abuso
Salva in preferiti
j'habite au premier étage d'un battiment. Mon appartement a 2 chambres, une sale de bain, un salon et une cuisine. Quand on rentre par la porte il y a tout de suite le salon et à part la cuisine, en continuant il y a ma chambre e celle de mes parents. La cuisine et le salon sont assez grands et modernes. La chambre de mes parents est de moyenne grandeure. Ma chambre est assez grande, mais je la partage avec mes frères donc elle semble décisément plus petite. À l'intérieur il y a trois lits et trois armoires. Les murs sont jaunes tandis que le platfond e le parterre sont Blancs.

Aggiunto 38 secondi più tardi:

j'habite au premier étage d'un battiment. Mon appartement a 2 chambres, une sale de bain, un salon et une cuisine. Quand on rentre par la porte il y a tout de suite le salon et à part la cuisine, en continuant il y a ma chambre e celle de mes parents. La cuisine et le salon sont assez grands et modernes. La chambre de mes parents est de moyenne grandeure. Ma chambre est assez grande, mais je la partage avec mes frères donc elle semble décisément plus petite. À l'intérieur il y a trois lits et trois armoires. Les murs sont jaunes tandis que le platfond e le parterre sont Blancs.
Questo topic è bloccato, non sono ammesse altre risposte.
Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
Classifica Mensile
Vincitori di luglio
Vincitori di luglio

Come partecipare? | Classifica Community

Registrati via email