• Francese
  • Chi potrebbe farmi la traduzione di un compito dall'italiano al francese?

closed post
erika parlangeli
erika parlangeli - Ominide - 6 Punti
Salva
Buona sera!
Per favore mi fareste la traduzione di questa relazione?
Dovreste usare un linguaggio che vada bene per una ragazza di terza media. E' per domani! Grazie mille, veramente!

'La mamma'
La mia mamma mi ha fatta nascere e crescere nell'amore e nella dolcezza, occupandosi di me e dei miei problemi.
Lei è di media altezza, ha i capelli ricci e castani e gli occhi scuri.
E' simpatica, suscettibile, testarda e determinata.
Da piccole eravamo complici, le confidavo tutto e lei mi aiutava in tutto.
Adesso che sono più grande non vado molto d'accordo con mia madre e ho imparato a cavarmela da sola.
Tuttavia non andiamo molto d'accordo perché lei è troppo affettuosa e apprensiva. A volte non rispetta le mie decisioni perché non vuole che io soffra.
Nonostante i nostri litigi frequenti, anche se ho difficoltà a dirglielo, io le voglio molto bene.

GRAZIE GRAZIE GRAZIE a chi mi farà questa traduzione! *-*
sessio
sessio - Erectus - 142 Punti
Salva
la maman
Ma maman m'a fait naitre et grandir avec amour et doucer, en traitent (<- non ne sono sicuro..) de moi et de mes problèmes.
elle est de taille moyenne, elle a des cheveux bruns et buoclès et yeux sombres.
elle est sympa, sensible, detu et déterminé.
quand j'atais petit, nous etions complices, je confiançais en elle et elle m'aidait.
Maintenant, je suis plus grande et Nous ne sommes pas d'accord et je me dèbruille seule.
tuotefois, nous ne sommes pas d'accord car elle est trop affectuex. parfois elle ne respecte pas mes décisions car elle ne veut pas que je souffre.
toutefois nous querelles, je l'aime très bien.
ciao ciao :hi
Questo topic è bloccato, non sono ammesse altre risposte.
Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di novembre
Vincitori di novembre

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

ciampax

ciampax Tutor 29109 Punti

VIP