• Francese
  • chi mi traduce il dialogo in italiano?

closed post
biby11
biby11 - Erectus - 100 Punti
Salva
Il y a une expo au museum avec des jeux interactifs.Il parait que c'est tres sympa...ca vous dirait d'y aller tous ensemble? Pourquoi pas? Je ne sais pas... Ecoutez,mon péere vient de retaper son vieux garage.c'est une jolie cd...il n'aura rien contre si j'invite des amis.Qu'en pensez-vous? Es-tu sur que tes parentes seront d'accord? Oui,j'en suis sur! choutte!alors,je préparerai un gateau. moi,j'apporterai des chips... Ah,non Camille,tu n'as rien a voir dans cette historie... Allez,laissez-moi venir!!Je serai sage!Juste pour lui dire"Joyeux anniversaire!" Allez,pierr,laissez-la venir...Elle sera mignonne. D'accord,mais tu ne feras pas de betises...hei?! Et comme cadeau on offriraa Arnaud un nouveau skate-board. Excellente idee:il veut devenir un professionnel du skate!
lino17
lino17 - Eliminato - 24509 Punti
Salva
Cìè una esposizione al museo con dei giochi interattivi,che ne direste d'andarci tutti insieme??perchè no?io non lo so..Ascoltate mio padre ritorna da aggiustare il suo vecchio garage,è un bel cd....Lui non non ha niente in contrario se io invito degli amici.Che ne pensate??Tu sei sicuro che i tuoi genitori saranno d'accordo??Si ne sono sicuro! allo io preparerò un gelato,io porterò delle patatine...Ah non no camilla tu non c'entri niente in questa storia..Andiamo,lasciami venire!io sarò buona !giusto per fagli dire"Gioioso anniversario!!Andiamo,Pierre,lasciala venire..Lei sarà carina .D'accordo ma tu non farai delle fesserie ,hei?!!!E come regalo si regalerà ad arnaud un nuovo skate-board.Idea eccellente:lui vuole diventare un professionista della skate board.
Francy1982
Francy1982 - Mito - 119085 Punti
Salva
lino è meglio evitare di fare le traduzioni, con il traduttore on line!
sara97
sara97 - Ominide - 28 Punti
Salva
Cìè una esposizione al museo con dei giochi interattivi,che ne direste d'andarci tutti insieme??perchè no?io non lo so..Ascoltate mio padre ritorna da aggiustare il suo vecchio garage,è un bel cd....Lui non non ha niente in contrario se io invito degli amici.Che ne pensate??Tu sei sicuro che i tuoi genitori saranno d'accordo??Si ne sono sicuro! allo io preparerò un gelato,io porterò delle patatine...Ah non no camilla tu non c'entri niente in questa storia..Andiamo,lasciami venire!io sarò buona !giusto per fagli dire"Gioioso anniversario!!Andiamo,Pierre,lasciala venire..Lei sarà carina .D'accordo ma tu non farai delle fesserie ,hei?!!!E come regalo si regalerà ad arnaud un nuovo skate-board.Idea eccellente:lui vuole diventare un professionista della skate board.
ciao!!!sara!!
paraskeuazo
paraskeuazo - Genius - 74901 Punti
Salva
Vabè dai, non era fatta male la traduzione di lino. L'ho solo aggiustata un pochino....
Sara97 tu invece sei pregata di non copiare le risposte altrui. Ti ho annullato la risposta.

C'è una esposizione al museo dei giochi interattivi, sembra che sia molto carino... che ne direste di andarci tutti assieme?
Perché no? Non so.. sentite, mio padre ha appena finito di sistemare il garage e non avrà nulla in contrario se invito degli amici. Che ne pensate?
Sei sicuro che i tuoi genitori saranno d'accordo?
Sì ne sono sicuro! dai!
Allora.. io preparerò una torta...
Io porterò delle patatine
Ah no Camilla, tu non hai nulla a che vedere con questa storia....
E dai, lasciatemi venire! farò la brava! E' giusto per dirgli "Buon compleanno!"
Su, Pierre lasciala venire, sarà carina
D'accordo, ma non fare cretinate, d'accordo? E come regalo faremo ad Arnaud un nuovo skate-board
Ottima idea! lui infatti vuole diventare un professionista dello skate!

Chiudo
Questo topic è bloccato, non sono ammesse altre risposte.
Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di novembre
Vincitori di novembre

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

pizzibutti

pizzibutti Blogger 284 Punti

VIP